Francesca De Andrè ospite stasera a Live – Non è la D’urso insieme a Gennaro Lillio!

Stasera mercoledì 12 giugno 2019 Francesca De Andrè sarà a Live - Non è la D'urso insieme a Gennaro Lillio. Scopriremo come procede la loro storia!

Francesca De Andrè ospite domani a Live - Non è la D'urso insieme a Gennaro Lillio!

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha annunciato che gli ospiti del suo programma del mercoledì Live – Non è la D’Urso in onda domani mercoledì 12 giugno 2019 saranno Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I ragazzi sono appena usciti dalla casa del Grande Fratello e stanno trascorrendo i primi giorni insieme dopo l’uscita del reality. Nella serata di stasera racconteranno come procede la loro storia d’amore, e si confronteranno con le cinque sfere misteriose pronte ad un durissimo ed acceso confronto con loro.

Il primo post di Francesca De Andrè pubblicato su Instagram dopo l’uscita dal Grande Fratello 2019.

Intanto, la bella Francesca, appena uscita la casa ha pubblicato su Instagram il suo primo post in cui ha scritto: “Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire e scrivere ma avrò modo di farlo tra un po’ di tempo. Per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata“. Francesca riconosce di aver avuto atteggiamenti pesanti, ma di essere sempre stata se stessa, nel bene e nel male: “Non ho passato solo cose belle, come sapete, e so di non essere stata ‘leggera’, ma tra tutti gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi, fino agli estremi) di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.” Nella puntata di stasera mercoledì 12 giugno 2019 di Live – Non è la D’Urso la ragazza racconterà nuovi particolari inediti sull’esperienza appena vissuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore