Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di stasera domenica 20 gennaio 2019

Domenica 20 gennaio 2018, torna su Rai 1, alle 20.30 il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Oggi domenica 20 gennaio 2019, torna su Rai 1, dopo la pausa natalizia, la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere e intervistare i principali protagonisti della scena politica e cultura italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Secondo le anticipazioni, a Che tempo che fa non ci sarà più la partecipazione di Carlo Cottarelli, ex Commissario alla Spending review.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di stasera domenica 20 gennaio 2019!

Secondo le anticipazioni di Che tempo che fa riparte con l’omaggio di Fabrizio de André. Infatti, il talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio nella puntata in onda domenica 20 gennaio alle 20,30 sarà dedicata al grandissimo artista genovese scomparso venti anni fa. Tra gli ospiti che interverranno in studio insieme a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto ci saranno Dori Ghezzi e Nicola Piovani.

Inoltre, sarà presente nel salotto di Che Tempo che fa anche il figlio dell’artista scomparso Cristiano De André. Nel corso della serata, dopo il grande successo di Torna A Casa, ci saranno i Maneksin dove nello studio di Che tempo che fa presenteranno il loro nuovo singolo Fear For Nobody. E poi alla scrivania di Che tempo che fa ci sarà Alessandro Di Battista dove risponderà alle domande di Fabio Fazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore