C’è posta per te torna in onda sabato 4 marzo 2023: anticipazioni e ospiti delle prossime puntate

Sabato 4 marzo 2023 torna in onda su Canale 5 il programma C'è posta per te, condotto come sempre da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni!

C'è posta per te anticipazioni di stasera 11 marzo 2023. Gli ospiti della puntata finale!

Torna in prima serata su Canale 5 sabato 4 marzo 2023 il programma C’è posta per te, condotto come sempre da Maria De Filippi. Dopo la sospensione della scorsa settimana per via dell’improvviso lutto che ha colpito la nota conduttrice a seguito della scomparsa del marito, Maurizio Costanzo. Mediaset ha deciso di riprendere la consueta programmazione del sabato, come si evince dagli spot mandati in onda in tv, in cui ha annunciato il ritorno delle attese storie di C’è posta per te. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di sabato 4 marzo 2023.

I programmi di Maria De Filippi tornano in onda dopo la morte di Maurizio Costanzo!

Come confermato anche C’è posta per te tornerà in onda sabato 4 marzo 2023, alle 21.30 su Canale 5, dopo la settimana di stop decisa da Mediaset. Riprenderanno anche Uomini e Donne e Amici 22 dallo scorso 24 febbraio, giorno della scomparsa di Costanzo. Domenica 5 marzo 2023 andrà in onda la puntata di Amici 22, alle 14 su Canale 5, mentre da lunedì 6 marzo 2023 alle 14.45 torneranno le puntate di Uomini e Donne.

Anticipazioni e ospiti delle prossime puntate di C’è posta per te!

Nelle prossime puntate di C’è Posta per te ci saranno Gerry Scotti e Marco Mengoni, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2023. Nelle prossime imperdibili puntate vi saranno anche alcuni attori del cast della serie tv Mare Fuori, serie cult del panorama televisivo attuale, che ha fatto registrare picchi di ascolto su RaiPlay nelle ultime settimane. Tra gli ospiti dei prossimi appuntamenti ci sarà anche Tiziano Ferro, che di recente ha partecipato ad Amici 22 come giudice di canto. L’appuntamento, allora, con C’è posta per te è per sabato 4 marzo 2023 alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore