Mare Fuori 3, anticipazioni di puntata di stasera 1 marzo 2023. L’amore non esiste!

Le anticipazioni di Mare Fuori 3, mostrano che questa sera in prime time va in onda la terza puntata dello sceneggiato cult di Rai due.

Mare fuori

Attraverso le anticipazioni di Mare Fuori 3, vediamo che questa sera, mercoledì 1° marzo 2023, in prime time va in onda la terza puntata dello sceneggiato cult di Rai due. Nel primo episodio, che si intitola L’Amore non esiste, la morte di Gaetano sconvolge tutti i ragazzi dell’Ipm ma soprattutto fa esplodere le tensioni tra Edoardo e Mimmo. Massimo è disperato. Aveva colto le inquietudini del ragazzo, ma non e riuscito ad aiutarlo. Intanto Paola deve affrontare le intemperanze di Sofia, la nuova educatrice, che non sopporta i metodi della direttrice.

Arriva Crazy J a creare scompiglio!

Secondo le anticipazioni di Mare Fuori 3, Kubra viene invitata a casa di Pino e si prepara a conoscere la madre del ragazzo; Latifah invece è triste per la lontananza dalla figlia e Beppe non riesce a rassicurarla. Silvia riconosce nell’avvocato di Rosa, l’uomo che l’ha spedita in prigione. Gemma e Gianni sono sempre più distanti mentre l’ingresso di una nuova detenuta, Giulia meglio conosciuta come Crazy J, crea grande curiosità nei ragazzi.

Età dell’innocenza il secondo episodio di stasera di Mare Fuori 3!

Le anticipazioni di Mare Fuori 3 mostrano che nel secondo episodio intitolato l’Età dell’Innocenza, Viola provoca la Ricci perché non ha ancora ucciso Carmine. Massimo capisce che Mimmo cela qualcosa e che vorrebbe confessare e chiede al Di Salvo di aiutarlo. Filippo e Nad, che sono riusciti a incontrare Carmine, trovano dei soldi lasciati dal ragazzo nel loro zaino. Con quel denaro possono continuare la loro fuga. Kubra decide di scrivere una lettera a sua madre, per riconciliarsi e la consegna a Beppe, che vuole rivelarle di essere suo padre. I due vengono però distratti da una visione spaventosa: Viola è sul tetto e ha in braccio Futura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore