Antonella Fiordelisi riabbraccia finalmente Edoardo dopo l’uscita dal GF Vip!

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Edoardo Donnarumma.

Attraverso le news di Grande Fratello Vip scopriamo che Antonella Fiordelisi può rivedere Edoardo Donnamaria dopo l’eliminazione dalla Casa del reality show. Come riferisce il sito tgcom24.mediaset.it, in un video postato nelle Instagram Stories la schermitrice salernitana si mostra felice di riabbracciare il fidanzato, che non vedeva più da dieci giorni.

Si riabbracciano subito dopo la diretta del GF Vip!

Secondo le news di Grande Fratello Vip “Mi hanno detto che Edoardo sta già arrivando a Cinecittà“: ha detto Alfonso Signorini ad Antonella Fiordelisi durante la quarantatreesima puntata. Ma essendo stato squalificato, l’ex concorrente non è potuto essere presente in studio. Tuttavia i ragazzi si sono visti subito dopo la diretta. E nei video pubblicati sui profili social i due appaiono felici in auto mentre cantano “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti. E naturalmente si baciano e trascorrono la notte insieme.

“Capisco mia madre!”

Come mostrano le news di Grande Fratello Vip, l’eliminata della quarantatreesima puntata è Antonella Fiordelisi. Tutti gli inquilini reagiscono con stupore ma l’ex schermitrice accoglie con sportività il volere del pubblico: “È successo quello che è successo, mi hanno vista stare male. È stato comunque tutto bellissimo, grazie mille”. In collegamento prima parla dell’amicizia nata a sorpresa con Nikita e poi Alfonso le fa leggere un post della mamma che dal profilo ha invitato i fan a farla uscire. “A 19 anni dovevo andare all’Isola dei Famosi ma mia mamma, che soffre di ansia, non me lo ha premesso, la capisco, anche se la decisione dovrebbe essere mia, ma la capisco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore