Antonella Clerici smentisce il suo ritorno a La prova del cuoco: “Non sono una Quaquaraquà!”

Antonella Clerici ospite oggi a Domenica In ha smentito il suo ritorno a La prova del cuoco. Ecco cosa ha raccontato a Mara Venier in diretta!

Antonella Clerici esclusa dai Palinsesti Rai. Ecco come ha reagito la conduttrice!

Nell’intervista di domenica 3 marzo 2019 ad Antonella Clerici nel programma di Rai 1 Domenica In si è parlato anche di un possibile ritorno della conduttrice al timone della trasmissione di Rai 1 La prova del cuoco, che quest’anno la Clerici ha lasciato dopo 18 anni di conduzione, e che ora è condotta da Elisa Isoardi.

Antonella Clerici smentisce il ritorno a La prova del cuoco.

Mara Venier chiede ad Antonella Clerici se è vero il suo ritorno al La prova del cuoco. Antonella Clerici smentisce questa voce dicendo che si tratta di un programma cucito addosso a lei ma che non è vero che tornerà. La conduttrice spiega con la sincerità che la contraddistingue da sempre nel rapporto con il pubblico: “La mia immagine sarà sempre legata lì, io però non sono una quaquaraquà, che fa melina, vado e poi torno…io ho fatto una scelta di vita. Ho preso una decisione magari ci ho impiegato tanto ma non torno indietro. Quindi non tornerò alla Prova del cuoco almeno per i prossimi anni poi vedremo. Poi adesso c’è Elisa ed non è giusto si senta sempre fiato sul collo”. Sottolinea Mara: “Elisa è bravissima ed è una grandissima professionista.”. “Ma mai dire mai, magari tra qualche anno dopo il matrimonio“, ironizza a chiosa la Venier.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore