Antonella Clerici a Domenica In parla dell’amore e delle nozze con il fidanzato Vittorio Garrone!

Nella puntata di oggi di Domenica In è ospite la conduttrice Antonella Clerici, che parla del grande amore per il compagno Vittorio Garrone!

Antonella Clerici a Domenica In parla dell’amore e delle nozze con Vittorio Garrone

Nella puntata di domenica 3 marzo del programma di Rai 1 Domenica In è ospite di Mara Venier la conduttrice Antonella Clerici, che racconta dell’amore per Vittorio Garrone, un amore arrivato all’improvviso, anche per lei fino a qualche anno fa era impensabile. A Mara Venier rivela: “Qualche anno fa era impensabile, forse anche incontrarsi da grandi ha i suoi privilegi, ha i suoi pro e sui contro, ma io vedo sempre solo pro“.

Antonella Clerici smentisce la notizia delle nozze ma la Venier incita Garrone a fare la proposta in diretta.

Mara Venier incalza: “Ho letto che a sessant’anni ti sposi”. E la Clerici replica: “E manca ancora un po’… Tutti mi chiedono ma è vero che vi sposate ed io rispondo no non è vero. Abbiamo fatto tutto veloce ci siamo conosciuti, dopo due anni siamo andati a vivere insieme, ho cambiato tutta la mia vita. Sposarmi anche no, ma poi perché non lo reputo così importante, l’idea della fede al dito. Magari in vecchiaia”.

La Venier crede che Garrone scioglierà le riserve della conduttrice quando le farà effettivamente la proposta di matrimonio, e lancia un appello in tv a Garrone: “Vittorio dice che non gliel’hai chiesto”. Mara Venier spera di bissare la proposta di nozze in diretta fatta a Serena Rossi dal fidanzato Davide Devenuto qualche settimana fa a Domenica In.

Le foto di Mara ed Antonella prima della diretta.

https://www.instagram.com/p/Bui78SRnpv2/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore