Amici 2019: nuove sfide e nuovi ingressi, oggi sabato 9 febbraio 2019?

La puntata pomeridiana di sabato 9 febbraio 2019, di Amici di Maria De Filippi si avvicina. Ecco anticipazioni sulle sfide.

Amici 2019, le nuove sfide della puntata di sabato 9 febbraio 2019!

La puntata pomeridiana di sabato 9 febbraio 2019, di Amici di Maria De Filippi si avvicina. Secondo le anticipazioni gli allievi affronteranno nuove sfide e ci saranno nuove eliminazioni nella scuola più famosa della televisione italiana. Scopriamo insieme le anticipazioni e le novità in merito a questo nuovo appuntamento del talent show di Canale 5.

Amici 2019, anticipazioni prima sfida e seconda sfida della puntata di sabato 9 febbraio 2019!

Sul sito specializzato Il Vicolo delle News sono stati riportati i dettagli della registrazione in merito alla puntata che andrà in onda sabato 9 febbraio 2019. Secondo quanto riportato sul sito, la puntata inizia con la sfida di Miguel contro Emma Del Toro ed è stata valutata da Emanuel Lo. A vincere è stato Miguel. Poi, secondo le anticipazioni si è passati all’esame di Vincenzo Di Primo che è stato ammesso al Serale

Per quanto riguarda la prima manche, la prima sfida è tra Mameli che ha cantato ‘Milioni di cose’ e Alberto che ha interpretato ‘Tu si ‘na cosa grande‘, a vincere è Alberto. Poi a vincere la seconda sfida contro Umberto è Rafael.  Poi è toccato ad Alvis che ha vinto contro Alessandro.  Poi nella quarta prova Miguel ha sfidato Umberto e nella quinta prova, Tish ha vinto contro Ludovica.

Siccome ha vinto la squadra Atene, si è verificato come da regolamento, quale fosse la media più alta e se ci fosse almeno un concorrente con la media del 9. Dal controllo è risultato che Tish ha avuto 9.05 ed è per questo che presentandosi davanti alla commissione di esperti è stata ammessa al Serale. Intanto sui social scoppia la bufera, perchè Marcello Sacchetta pubblica una foto in vasca da bagno.

Per quanto riguarda la seconda manche, Valentina ha vinto la prima prova contro Mowgli. Nella seconda prova, invece, Giordana ha vinto contro Federica. Poi nella terza prova, Jefeo ha vinto contro Alvis, dove entrambi hanno cantato ‘Difendermi per sempre’. La sfida è stata vinta da Sparta, ma nessuno allievo ha raggiunto la media del 9 e dunque nessuno ha potuto presentarsi davanti alla commissione per essere ammesso al Serale. Una foto condivisa da Elena D’Amario e Timor Steffens ha scatenato il gossip, ma la domanda nasce spontanea, sono una coppia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore