Amici 2019: la ballerina Elena D’Amario e Timor Steffens sono una coppia?

Sul Instagram Elena D'Amario è stata pubblicata una foto che la ritrae con Timor Steffens. In molti hanno iniziato a chiedersi se i due stanno insieme.

Amici 2019, Elena D’Amario e Timor Steffens sono una coppia?

Sul profilo Instagram della ballerina Elena D’Amario è stata pubblicata una foto che la ritrae con il professore Timor Steffens. In molti hanno iniziato a chiedersi se i due stanno insieme. Recentemente, Elena D’Amario e Timor Steffens hanno passato una serata di divertimento assieme ad altri professionisti di Amici. Durante la serata, i due hanno ballato e riso insieme, come è stato documentato sulle stories di Instagram.

Elena D’Amario e Timor Steffens sono una coppia?

Nella foto condivisa da Elena D’Amario che ha scatenato il gossip la si vede con Timor Steffens, accompagnata dalla seguente didascalia: “La danza è un percorso entusiasmante che unisce mondi diversi. La curiosità alimenta la creatività e allora ascoltandosi si scopre e si cresce.“. Sotto il post tantissimi i cuoricini e i commenti.

“Non so se siate fidanzati… Ma vi vedrei molto bene insieme…” ha scritto un utente. Un’altra ha scritto: “Beata te un ballo con il mio Tim”. “Secondo me nasce qualcosa” ha scritto un’altra sotto lo scatto che ritrae Elena D’AmarioTimor Steffens. E ancora un’altra utente ha commentato: “Verró a cercarvi, vi daró la caccia, vi cercheró. Vi troveró e vi terró d’occhio! E vi diró siete FANTASTICI. L’arte in una foto! Vi auguro il meglio.”.

La foto ufficiale di Instagram di Elena D’Amario e Timor Steffens

https://www.instagram.com/p/Btg0T31n-7O/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore