Amici 2019, ecco il meccanismo dell’accesso al serale!

Vediamo insieme quale il meccanismo di accesso al serale di Amici 2019 Ed.18 che dovrebbe iniziare a partire dal 30 marzo 2019.

Amici 2019, puntata 2 marzo 2019: Federico Milan ammesso al serale?

Per gli allievi della scuola più famosa d’Italia le lezioni proseguono per arrivare preparati alle puntate del serale di Amici 2019 Ed.18, che dovrebbe iniziare a partire da sabato 30 marzo 2019. Al momento sono setti i talenti che sono stati già ammessi al Serale di Amici 2019 ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino e Valentina,  e i cantanti Tish, Giordana e Alberto.

Amici 2019, il meccanismo per accedere al serale e conquistare la felpa verde!

Manca poco al serale e per gli allievi è tanta la tensione per riuscire a conquistare la felpa verde. Secondo il regolamento del talent Amici 2019 Ed.18, il diritto all’accesso al serale di amici 2019, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore.

Secondo quanto si legge su gossipetv, questo meccanismo di accesso potrebbe cambiare nelle prossime puntate pomeridiane di Amici 2019,  in quanto dopo i due possibili ingressi a sorpresa potrebbe essere davvero molto difficile che i ragazzi possano raggiungere la media del 9. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie per scoprire se nelle prossime puntate di Amici 2019 il regolamento cambierà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news