Amici 2019, anticipazioni di oggi sabato 2 febbraio 2019: due eliminazioni e nuove sfide!

Sabato 2 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale del 2019 di Amici di Maria De Filippi. Ecco anticipazioni.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Oggi sabato 2 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale del 2019 di Amici di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni di Amici 2019 assisteremo ad un due nuove eliminazioni nella scuola più famosa della televisione italiana. Scopriamo insieme le anticipazioni in merito a questo nuovo appuntamento del talent show di Canale 5.

Amici 2019, eliminazione di Daniel Piccirillo e Ahlana!

Dopo il cambio di squadra di Giordana Angi e Tish, i due cantanti Daniel Piccirillo e Ahlana hanno dovuto lasciare definitivamente la scuola di Amici. Infatti, nei giorni scorsi, è stato comunicato che causa di problemi di “incompatibilità caratteriale” con il compagno di squadra Alberto Urso, Tish passerà nel team degli Atene e Giordana nella squadra Sparta.

I due cantanti Ahlana e Daniel, non sono riusciti a vincere la sfida contro i loro avversari. A prendere il posto di Daniel Piccirillo è stata Federica, considerata dal critico musicale Paolo Giordano più meritevole del banco nella scuola: “Sbarazzini e intensi durante le loro esibizioni, ma Daniel ha mostrato qualche incertezza”. Secondo quanto riportato da ilvicolodellenews, le sfide tra gli allievi si sono svolte a porte chiuse senza la presenza di pubblico e che gli unici che non hanno sostenuto la sfida sono stati Mowgly, Jefeo e Marco Alimenti. Il nuovo appuntamento con Amici 2019 è per domani sabato 2 febbraio 2019 alle 14.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore