Amici 2019, cambio di squadra per Tish!

Tish cambia squadra a causa di “incompatibilità caratteriali” con Alberto, e passerà nella squadra Atene, al suo posto Giordana.

Amici 2019, cosa succede tra Tish e Alberto?

Nel daytime di Amici di ieri, martedì 29 gennaio 2019 c’è stata la sfida tra Tish e Ella, dove Tish si esibita sulle note di Bird set free, mentre la sfidante con At Last di Etta James. A rimanere nella scuola di Amici 2019 è Tish. Quest’ultima dovrà cambiare squadra a causa di “incompatibilità caratteriali” con Alberto, e passerà nella squadra Atene, mentre il suo posto nella squadra Sparta verrà preso da Giordana.

Amici 2019, cambio di squadra tra Tish e Giordana a causa “incompatibilità caratteriale” con Alberto Urso

Alla fine del daytime di ieri, martedì 29 gennaio 2019 di Amici 2019, è stato comunicato un cambio di squadra tra Tish e Giordana. A causa di problemi di “incompatibilità caratteriale” con il compagno di squadra Alberto Urso, e dunque Tish passerà nel team degli Atene e Giordana nella squadra Sparta. A questa motivazione, molti i fan sui social non hanno creduto. Infatti, c’è chi è convinto che Tish e Alberto non siano stati separati per “incompatibilità caratteriale” ma che la produzione lo abbia fatto solamente per alzare ascolti. “Separate Tish e Alberto perché sono “incompatibili” e mettete insieme Giordana e Alessandro che pur essendo ottimi amici ogni volta occupano 10 minuti al giorno di daytime per litigare. Coerenza a livelli estremi dicevano” ha scritto un utente su twitter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore