Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Giordana Angi!

Alessandro Casillo e Giordana Angi hanno litigato, ed è intervenuta anche Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa è accaduto tra i due cantanti di Amici.

Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Giordana Angi!

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione per riuscire a ottenere la maglia e difendere il proprio banco conquistato! Per la tensione dovuta alle continue sfide, Alessandro Casillo e Giordana Angi hanno litigato, ed è intervenuta anche Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa è accaduto e per quale motivo i due cantanti hanno litigato.

Amici 2019, ecco perchè Alessandro Casillo e Giordana Angi hanno litigato

Alessandro Casillo è venuto a conoscenza di una conversazione privata negli spogliatoi tra Mameli e Giordana Angi. I due cantanti sono convinti che l’ex vincitore di Io Canto non abbia ancora tirato fuori tutta la sua grinta per farsi conoscere meglio dal pubblico. “Io non ho poca stima di lui, mi fa incazzare perché penso che possa fare centomila volte di più. Se la prende comoda. Gli dico: ‘Perché ti accontenti della prima cosa che scrivi, perché non ci rilavori?’ Se non ti rendi conto di un limite e lo migliori adesso quando lo fai?! Ho paura per lui” ha detto Giordana.

Alessandro Casillo ha deciso così di affrontare Giordana davanti a tutti, dicendo: “Vuoi sentirti dire che sei più brava nella scrittura? Sei più brava! Magari non farò niente ma non vorrei che fossi tu a giudicarlo. Sono stufo di sentirmi inferiore rispetto a voi. Ogni volta, ci sto male. Un conto è dire: ‘Ale mi fai cagare’. Lo apprezzo di più. Tutti i giorni lavoro, anche da qui. Non arriverò mai al tuo livello di scrittura. Quello è il mio modo di fare. Scriverò canzoni di merda per te”. Dando inizio così ha una accesa lite che tutti i ragazzi sono stati invitati ad uscire dalla sala relax ed intervenuta Maria De Filippi a calmare la situazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore