Alessia Marcuzzi: il look minimal total black a Le Iene Show di martedì 19 marzo 2019!

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi. Scopriamo in diretta il nuovo look di martedì 19 marzo 2019!

Alessia Marcuzzi: il look a Le Iene Show di stasera martedì 19 marzo 2019!

Martedì 19 marzo 2019 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. I tantissimi fans della conduttrice aspettano con ansia di conoscere il nuovo outfit della puntata di stasera. Alessia Marcuzzi la scorsa settimana ha optato per un look bicolor bianco e rosso che è stato davvero molto gradito dai suoi numerosi followers, in particolare su Instagram.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di martedì 12 marzo 2019.

Nella puntata di martedì 12 marzo 2019 Alessia Marcuzzi ha fatto sfoggio di un look sporty chic, che è molto piaciuto al pubblico. Per la nuova puntata de Le Iene Show della scorsa settimana la conduttrice Alessia Marcuzzi ha optato per un outfit bicolor, come spesso ha fatto nelle ultime puntate del programma, composto da un top bianco a bretelline, un pantalone di pelle rosso, un paio di decolletè bianche con lacci a cingerle tutta la caviglia. In fatto styling capelli, la scelta è caduta su una coda di cavallo altissima, molto in linea con lo stile sportivo del suo outfit.

Il look di Alessia Marcuzzi di martedì 19 marzo 2019 a Le Iene Show.

Scopriamo il nuovo outfit di Alessia Marcuzzi ed il nuovo look scelto per la puntata de Le Iene Show di stasera martedì 19 marzo 2019! La conduttrice punta su un look total black,  composto da maglia a mezze maniche nera, gonna nera con volants, cinturone in vita e stivali di pelle neri cuissards. In fatto di capelli sceglie uno styling raccolto con coda bassa. Completano l’outfit degli orecchini a cerchio argentati, che richiamano le impunture della cinta. Un look minimal, molto grintoso e rock per la nuova puntata delle Iene Show.

https://www.instagram.com/p/BvNXzXuB96c/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore