Alessia Marcuzzi: look red and white a Le Iene Show di stasera martedì 12 marzo 2019

Stasera andrà in onda Le Iene show, con Alessia Marcuzzi. Come sempre molta è la curiosità per il nuovo outfit scelto dalla Marcuzzi per la nuova puntata!

Alessia Marcuzzi: il look a Le Iene Show di stasera martedì 12 marzo 2019

Stasera martedì 12 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Come sempre i followers della conduttrice sono curiosi di conoscere il nuovo outfit scelto dalla Marcuzzi per la nuova puntata del programma. Alessia Marcuzzi la scorsa settimana ha proposto al pubblico di Italia 1 un outfit bicolor, fucsia e nero, che è stato molto apprezzato dai suoi followers.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di martedì 5 marzo 2019.

Alessia Marcuzzi nella puntata di martedì 5 marzo 2019 de Le Iene Show ha stupito i suoi fans e i telespettatori de Le Iene Show sfoggiando un look colorato ed a tratti primaverile, un outfit bicolore, composto da un cardigan fucsia leggermente sbottonato con top nero a vista, una gonna corta nera di pelle lucida, un paio di calze nere con disegni tono su tono, un paio di decolletè con tacco alto color fucsia.

Il look di Alessia Marcuzzi nella puntata di stasera martedì 12 marzo 2019 de Le Iene Show 2019.

Nella puntata di stasera martedì 12 marzo 2019 Alessia Marcuzzi sicuramente la conduttrice sfoggerà uno dei suoi outfit di tendenza, che faranno felici i suoi followers e faranno come sempre discutere il pubblico. Tra poche ore scopriremo il nuovo look della conduttrice. Per la nuova puntata Alessia Marcuzzi indossa un top a bretelline sottilissime bianco, un pantalone a vita alta con cintura di pelle rosso, un paio di decolletè bianche con lacci alla caviglia. In fatto di capelli sceglie una coda di cavallo alta.

https://www.instagram.com/p/Bu7GvgdBlFt/?utm_source=ig_web_copy_link

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore