Le Iene Show: anticipazioni di stasera 12 marzo 2019. Torna in primo piano il caso Brizzi

Stasera andrà in onda Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Scopriamo le inchieste della serata: si tornerà a parlare del caso Brizzi.

Le Iene Show: le anticipazioni di stasera martedì 19 marzo 2019

Stasera martedì 12 marzo 2019 andrà in onda alle 21.20 su Italia 1, una nuova puntata del programma d’inchiesta Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le incursioni della Gialappa’s band. Scopriamo insieme le anticipazioni e le inchieste della serata: si tornerà a parlare del caso Brizzi.

Stasera a Le Iene Show il servizio di Roberta Rei sul caso di Fausto Brizzi.

Nel servizio di stasera Roberta Rei tornerà a parlare del caso Brizzi, il regista accusato di violenza sessuale che è stato recentemente assolto per mancanza di prove. Sulla pagina Facebook viene pubblicato un video in cui viene mostrata una ragazza spagnola, che è una testimone cruciale del procedimento giudiziario in cui Fausto Brizzi è stato archiviato dalle accuse di violenza sessuale. Eppure sembrerebbe che abbia mentito su tutto.

Nel servizio la Rei va appunto ad intervistare una delle ragazze che aveva testimoniato contro le accusatrici: nella dichiarazione, infatti, questa aveva affermato che una delle 3 l’aveva contattata per chiederle di unirsi alla denuncia e diventare famosa. Per verificare questa affermazione la iena ha fatto incontrare le due ragazze, ma per vedere com’è finita bisognerà attendere questa sera.

Il video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene Show.

https://www.facebook.com/leiene/videos/824659377869652/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore