Alessia Marcuzzi: il look bicolor nero e fucsia a Le Iene Show di oggi martedì 5 marzo 2019!

C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare Alessia Marcuzzi per questa sera a Le Iene dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Alessia Marcuzzi: il look a Le Iene Show di martedì 5 marzo 2019!

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotto da Alessia Marcuzzi, assieme a Nicola Savino e le voci irriverenti della Gialappa’s Band. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Alessia Marcuzzi per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate. Infatti, la bellissima e simpaticissima conduttrice de Le Iene Show, Alessia Marcuzzi la scorsa settimana ha conquistato il pubblico di Italia 1 sfoggiando un look molto sensuale total white, optando per un miniabito sottoveste a bretelline bianco con pizzi, e stivali cuissards di pelle bianchi con tacco altissimo.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di martedì 26 febbraio 2019

Alessia nella puntata di martedì scorso 26 febbraio 2019 de Le Iene Show ha stupito i suoi fans e i telespettatori de Le Iene Show sfoggiando un look colorato, total Green, composto da una canotta ed un pantalone leggero verde chiaro. A completare l’outfit un paio di decolletè a punta gialle di pelle lucida. Per quanto riguarda i capelli, Alessia Marcuzzi per la serata del 26 febbraio 2019 li ha raccolti in un chignon altissimo. Non ci resta che attendere la puntata di stasera de Le Iene per vedere come ci sorprenderà Alessia Marcuzzi con il suo outfit.

Il look bicolor di Alessia Marcuzzi nella puntata di martedì 5 marzo 2019 de Le Iene Show 2019.

Nella puntata di stasera martedì 5 marzo 2019 Alessia Marcuzzi ho scelto di indossare un outfit bicolore,  composto da un maglioncino fucsia portato un po’ aperto con top nero a vista, una minigonna nera di pelle lucida, un paio di calze nere molto coprenti con disegni neri, e un paio di decolletè fucsia con tacco altissimo. In fatto di capelli, la conduttrice ha optato per uno Styling leggermente mosso con onde morbide.

https://www.instagram.com/p/BupHA7PBIqS/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore