Alessia Marcuzzi: il nuovo look in Verde a Le Iene Show di martedì 26 febbraio 2019!

Stasera andrà Le Iene show, condotto da Alessia Marcuzzi. Scopriremo in diretta il look della puntata di stasera martedì 26 febbraio 2019.

Le Iene Show: le anticipazioni di stasera martedì 19 marzo 2019

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotto da Alessia Marcuzzi. Come stupirà i suoi fans nella puntata di stasera martedì 26 febbraio 2019? Tra poche ore scopriremo il nuovo look di oggi che la bella Alessia indosserà per la nuova puntata. Qualche settimana fa la Marcuzzi ha indossato un outfit molto glam ed originale composto da un top piumato fucsia, un paio jeans larchi e scarpe decolletè fucsia con tacco vertiginoso.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di martedì 19 febbraio 2019.

Alessia nella puntata di martedì scorso 19 febbraio 2019 de Le Iene Show ha letteralmente conquistato il pubblico con un outfit sensuale, composto da un miniabito bianco a sottoveste, portato con stivali cuissards, che sono uno dei must have dell’inverno e che la conduttrice indossa spesso nelle sue trasmissioni, sfoggiati per l’occasione nella versione di pelle bianchi altissimi e con tacco a spillo.

Alessia Marcuzzi: il look di martedì 26 febbraio 2019 a Le Iene Show.

Con quale look stupirà il pubblico da casa ed i tantissimi followers che la seguono sui social? Nella puntata di martedì 26 febbraio 2019 de Le Iene show ha sfoggiato un look colorato, total Green, composto da una canotta ed un pantalone leggero verde chiaro. Completano l’outfit un paio di decolletè a punta gialle di pelle lucida. In fatto di capelli, la Marcuzzi per la serata di stasera scegli un raccolto con chignon altissimo.

https://www.instagram.com/p/BuW-MwthP4t/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore