Alessia Marcuzzi: il look total white a Le Iene Show di martedì 19 febbraio 2019

Stasera martedì 19 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Scopriremo il nuovo look della conduttrice Alessia Marcuzzi!

Le Iene: le anticipazioni e i servizi in onda stasera martedì 26 febbraio 2019

Martedì 19 febbraio 2019 su Italia 1 alle 21.20 ci sarà il nuovo appuntamento con Le Iene Show 2019. condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Dopo la puntata di domenica, in cui sono state mandate in onda le tante interviste sulle attività illecite e dalla quale è uscita la contestatissima intervista a Nicolò Zaniolo ed alla madre, questa sera verranno fatti degli approfondimenti sulle inchieste già mostrate domenica.

Nella puntata di questa sera verranno fatti ulteriori approfondimenti sul processo e sul caso Thyssenkrupp, di cui si è parlato domenica. Alessandro Politi è tornato a occuparsi del processo per la strage della Thyssenkrupp, nella quale, la notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007, persero la vita sette operai durante l’incendio della Linea 5 dello stabilimento torinese. Nel 2016 la Corte di Cassazione confermò le condanne emanate durante il processo di appello nei confronti dei dirigenti responsabili: Cosimo Cafueri condannato a 6 anni e 8 mesi, Marco Pucci a 6 anni e 10 mesi; Raffaele Salerno a 7 anni e 2 mesi, Daniele Moroni a 7 anni e 6 mesi.

Condannati per reati di omicidio colposo e di incendio colposo, anche due dirigenti tedeschi: Harald Espenhahn (Amministratore Delegato del gruppo), a 9 anni e 8 mesi, e Gerald Priegnitz (Consigliere), a 6 anni e 10 mesi. Il giorno dopo la pronuncia della sentenza, i quattro dirigenti italiani si sono consegnati per scontare la propria pena; i due manager tedeschi si trovavano nel loro paese di origine. Le autorità italiane hanno fatto la richiesta alle tedesche di procedere all’arresto dei due manager e di portarli in Italia, che è stata rifiutata in quanto i due condannati rivendicano il diritto di scontare la propria pena in Germania. Espenhahn e Priegnitz non sono in prigione ma sono a piede libero.

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi per la puntata de Le Iene di martedì 19 febbraio 2019.

Alessia Marcuzzi la scorsa settimana ha conquistato il pubblico con un outfit davvero originale targato The Attico, composto da un top con piume fucsia, un paio di jeans con cavigliere nere con fibia di brillantini, e decolletè altissime fucsia. La bellissima Alessia per la puntata di martedì 19 febbraio 2019 de Le Iene Show sfoggia un look sensualissimo total white, optando per un miniabito sottoveste a bretelline bianco con pizzi, e stivali cuissards di pelle bianchi con tacco altissimo.

https://www.instagram.com/p/BuE6juNh2wC/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore