Affari Tuoi 23 novembre 2023. Finale eccezionale per Romina del Lazio

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gioco Romina del Lazio, impegnata in una partita molto fortunata. Scopriamo il premio di oggi 23 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari tuoi gioca Romina da Roma, in rappresentanza del Lazio. Sarà accompagnata dalla mamma Annamaria. Gareggeranno con il pacco numero 9. Seguiremo come ogni sera la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi. Ci divertiremo a commentare l’evoluzione della nuova partita.

La gara di Romina e Annamaria del Lazio stasera ad Affari Tuoi.

Si comincerà come sempre con le prime sei chiamate della puntata di stasera di Affari Tuoi, dopo le quali ci sarà la prima offerta del Dottore. Purtroppo con il primo tiro va già via il premio da 100mila euro, ma le altre chiamate sono state tutte fortunatissime. La prima offerta del Dottore è di 33mila euro. Le concorrenti, nonostante si tratti di una cifra allettante, decidono di andare avanti con altri tre tiri. La nuova offerta, dopo tre chiamate ultra positive, è di 37mila euro. Romina e la mamma rifiutano e puntano ai premi più alti, ancora in gioco, ossia 200mila e 300mila euro.

Vanno via definitivamente i 300mila euro.

Purtroppo con la tornata successiva perdono il premio più alto da 300mila euro. La nuova offerta è di 19mila euro per due tiri. Mamma e figlia non accettano e vanno ancora avanti con altri due tiri, fortunatissimi. Restano in gioco tutti rossi ed un unico blu da 50 euro. La nuova offerta per un solo tiro è di 33mila euro, che continua a non convincere Romina e Annamaria. Purtroppo con il tiro successivo perdono anche i 200mila euro.

Il cambio pacco non convince Roma.

Il Dottore offre il cambio pacco che Romina rifiuta tempestivamente. Le ultime serate, purtroppo, hanno avuto un esito nefasto sia per Alberto della Basilicata che per Giancarlo della Campania. Speriamo che la sorte sia più favorevole per il nuovo pacchista sorteggiato stasera. Con il tiro successivo va via l’ultimo blu.

Finale fortunato per Romina ed Annamaria stasera ad Affari Tuoi.

Vittoria sicura per Romina che resta con tutti pacchi rossi. Finale meraviglioso per Romina che resta con 30mila, 50mila e 75mila euro. L’ultima offerta è di 35mila euro, che Romina ovviamente non accetta. Si procede con l’ultimo tiro, con cui vanno via i 75mila euro. In gioco alla fine restano 30 mila e 50mila euro. Ultima offerta della serata è il cambio pacco, che Romina rifiuta seccamente. Romina tiene il 9 fino alla fine. Avrà fatto bene? Benissimo! Finale eccezionale per Romina e la mamma Annamaria che portano a casa il premio da 50mila euro!

Il premio di Romina stasera ad Affari Tuoi.

Scopriremo in apertura di puntata il nuovo concorrente di stasera giovedì 23 novembre 2023, l’accompagnatore ed il premio che porterà a casa stasera. Si tratta di Romina e Annamaria da Roma. Abbiamo seguito le varie fasi della gara, seguendo passo passo la diretta della nuova puntata. Per fortuna stasera mamma e figlia del Lazio tornano a casa con 50mila euro!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per oggi giovedì 23 novembre 2023 su Rai 1!

Grandi ascolti sta registrando la nuova edizione di Affari Tuoi! Il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, nella puntata di ieri che ha visto in gara Giancarlo della Campania, ha ottenuto ben con 4.655.000 di telespettatori ed il 21,59% di share, continuando a crescere nel gradimento del pubblico e conquistando la posizione di leader di fascia. La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta domani venerdì 24 novembre 2023, alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore