Affari Tuoi 22 novembre 2023. Giancarlo racconta la sua storia di vita da ex sacerdote

La puntata di ieri di Affari Tuoi ha visto in gara Giancarlo della Campania. Il concorrente si è lasciato andare ad un lungo racconto sul suo cambiamento di vita.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi ieri abbiamo assistito alla partita di Giancarlo da Angri in provincia di Salerno, in rappresentanza della Campania. Purtroppo la gara è stata piuttosto negativa, con un finale amaro, visto che Giancarlo è tornato a casa con soli 10 euro. Il concorrente è un ex sacerdote, ora studente di psicologia, e durante la puntata ha raccontato al pubblico in studio ed a casa i motivi che lo hanno spinto a lasciare il sacerdozio. Durante la serata è stato accompagnato dal fratello Luca. La puntata di ieri ha segnato un ottimo ascolto, con 4.655.000 di telespettatori ed il 21,59% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

La partita di Giancarlo e Luca della Campania stasera ad Affari Tuoi.

Siamo partiti come sempre con le prime sei chiamate, abbastanza fortunate se non fosse per il premio da 200mila che va via sin da subito. La prima offerta del Dottore è di 22mila euro. Giancarlo rifiuta e va avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo vanno via anche i 300mila euro.

Il cambio pacco convince Giancarlo.

A questo punto il Dottore propone ai fratelli della Campania un bel cambio pacco stasera ad Affari Tuoi. Giancarlo accetta, lascia il numero 1 e prende il 4 della Toscana. Si procede con altri tre tiri. Giancarlo apre subito il pacco numero 1, e scopre che purtroppo aveva i 50mila euro. Dopo tre chiamate restano in gioco tre pacchi blu e cinque rossi, da 15mila, 20mila, 30mila, 75mila e 100mila euro. La nuova offerta del Dottore scende a 18mila euro. Giancarlo rifiuta e va avanti con altri due tiri. Con il primo perde anche il premio da 75mila euro, e con il secondo vanno via i 200 euro. L’offerta non cambia, resta a 18mila euro.

Giancarlo si gioca il tutto per tutto nel finale della partita.

Il concorrente della Campania rivela il motivo del cambio di vita, e la sua scelta di lasciare il sacerdozio. Poi Giancarlo ancora una volta rifiuta e va avanti. Purtroppo con il tiro successivo perde anche i 100mila euro. Gara sfortunata per i concorrenti della Campania, che come ultima offerta ricevono 8mila euro. Giancarlo e Luca vanno ancora avanti con due tiri. Nel finale restano in gioco 10 euro, 20mila e 30mila euro. Chiudono la serata con l’offerta di 9mila euro. Niente da fare ormai Giancarlo decide di giocare fino alla fine e rifiuta ancora una volta. Chiama il 7 della Basilicata e purtroppo perde anche il premio da 20mila euro. Sul finale restano i 10 euro ed i 30mila euro. Il Dottore offre un ultimo cambio pacco. Cosa deciderà a questo punto Giancarlo? Il concorrente decide di cambiare il 4 con il 18 della Valle d’Aosta. Avrà fatto bene? Purtroppo no, Giancarlo sbaglia di nuovo e perde anche i 30mila euro, e torna a casa con i 10 euro.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi.

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente. Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà avere seduto accanto un familiare o un amico. Nel corso della partita, come di consueto ogni sera, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Al gioco finale “La regione fortunata”, il concorrente potrà fare ricorso nella parte finale, ed avrà un’ultima chance laddove la partita andasse in modo negativo. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera giovedì 23 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore