Affari Tuoi 21 novembre 2023. Partita disastrosa per Alberto della Basilicata

La puntata di Affari Tuoi di stasera ha visto in gara Alberto della Basilicata in una partita sfortunata. Scopriamo il premio di oggi 21 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera gioca Alberto da Lavello, in provincia di Potenza in rappresentanza della Basilicata accompagnato dalla moglie Annalisa. Gareggeranno con il pacco numero 15.

La gara di Alberto e Annalisa della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

Dopo la pausa di ieri per via della partita della Nazionale di Calcio, torna oggi il divertente gioco dei pacchi. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. Purtroppo con i primi tiri vanno via i premi da 75mila e 100mila euro. La prima proposta del Dottore è di 18mila euro. I concorrenti della Basilicata rifiutano senza tentennamenti e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo con questa serie di chiamate vanno via i 300mila euro.

Il primo cambio della puntata.

La nuova offerta è solo il cambio pacco, che Alberto accetta subito. Cambia il 15 e prende il 6 della Valle d’Aosta. I concorrenti vogliono togliersi subito il dubbio ed aprono il 15, dove scoprono che c’erano i 15mila euro. Con il secondo tiro fanno fuori i 50mila euro, e con il terzo eliminano i 200mila euro. Affari Tuoi 21 novembre 2023. Partita dalla piega disastrosa per Alberto della Basilicata. L’ultima offerta è di 4mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. In gioco tutti blu e due rossi da 5mila e da 20mila euro. Purtroppo con gli altri tre tiri perdono anche i 20mila euro. L’ultima offerta del Dottore a questo punto del gioco è di mille euro. Alberto rifiuta e va ancora avanti con altre due chiamate. In gioco 100, 200 euro e 5mila euro. L’offerta è il cambio pacco, che stavolta Alberto rifiuta.

Un finale da giocare alla Regione Fortunata.

Nel finale di stasera ad Affari Tuoi restano in gioco 200 euro e 5mila euro. I concorrenti decidono di andare alla Regione fortunata. Scoprono in ogni caso che nel loro pacco c’erano solo i 200 euro. Alberto ed Annalisa in prima battuta per 100mila euro scelgono il Piemonte. Sarà quella fortuna della serata? Purtroppo non è quella giusta. Amadeus elimina altre nove regioni ed il montepremi scende a 50mila euro. Scelgono in seconda battuta la regione Umbria. Avranno indovinano stavolta? Purtroppo no. La regione fortunata è la Puglia. Alberto e Annalisa tornano a casa a mani vuote.

Il premio di Alberto stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di un altro concorrente, ossia Alberto della Basilicata, dopo la gara emozionante di domenica 19 novembre 2023, che ha visto in gioco Serena e Maurizia delle Marche che hanno portato a casa solo 10 euro. Tra poco scopriremo il premio che riuscirà a conquistare stasera. Purtroppo Alberto arriva alla regione fortunata, ma non riesce ad indovinare. I concorrenti della Basilicata vanno via senza vincere nulla!

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi.

Chi verrà estratto, tra i 20 rappresentanti delle Regioni Italiane, per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi avrà accanto un familiare o un amico durante la serata. Nel corso della partita, come di consueto ogni sera, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Al gioco de La regione fortunata” farà ricorso nella parte finale solo se non sarà contento della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani mercoledì 22 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore