Affari Tuoi 15 aprile 2024. Finale nerissimo per Susanna!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 15 aprile ha giocato Susanna dell'Emilia-Romagna, che è arrivata ad un finale complicato dopo una partita altalenante.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari tuoi stasera gioca Susanna, pacchista da 18 puntata, da Modena, in rappresentanza dell’Emilia-Romagna. Sarà accompagnata dalla figlia Sofia. Gareggeranno con il pacco numero 8.

La partita di Susanna dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo come sempre la diretta della gara di Susanna e Sofia. Purtroppo le concorrenti emiliane con i primi tiri perdono già i 75mila ed i 100mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Le concorrenti accettano. Lasciano l’8 e prendono il 7. Si procede con altri tre tiri molto positivi. Il Dottore comincia offrendo 28mila euro. Per il momento mamma e figlia rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate. Niente da fare. Le belle concorrenti perdono per strada anche i 200mila euro.

Susanna accetta un cambio pacco bis.

La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Susanna rifiuta ed apre il pacco 8 in cui scopre che per fortuna aveva solo 10 euro. L’offerta torna di nuovo a 28mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata molto fortunata. Restano in ballo tre blu e tre rossi, da 30mila, 50mila e 300mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco. Le concorrenti accettano. Lasciano il 7 e prendono il 14. Con il tiro successivo vanno via i 30mila euro.

Finale molto incerto per Susanna e Sofia stasera ad Affari Tuoi.

Il Dottore offre ancora una volta 28mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui perdono 300mila euro. Restano in ballo tre blu e 50mila euro. Il Dottore in chiusura offre un nuovo cambio pacco per due tiri. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con ultime due chiamate fortunatissime.

Le concorrenti perdono tutto e fanno ritorno a casa a mani vuote.

Restano sul finale con 500 euro e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 17mila euro. Susanna e Sofia, dopo una lunga riflessione, rifiutano l’offerta. Avranno fatto bene a credere fino in fondo nel loro pacco numero 14? Purtroppo no. Le concorrenti trovano solo 500 euro nel loro pacco. Partita altalenante con un finale veramente negativo per le concorrenti dell’Emilia-Romagna.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Ieri in gioco abbiamo visto Flavio e Giulia del Veneto, che hanno condotto una gara eccezionale. I concorrenti sul finale restano con 75 euro e 4 rossi da 5mila, 75mila, 100mila e 200mila euro. Il Dottore offre a questo punto 42mila euro, che Giulia e Flavio rifiutano ed eliminano 75 euro. Si arriva ad un’ultima parte di gara che prevede soldi sicuri per i concorrenti del Veneto che restano con 75mila, 100mila e 200mila euro. Dopo altri due tiri, restano in gioco 5mila o 200mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 65mila euro, che i concorrenti decidono di accettare. Al termine della partita scoprono di aver rinunciato a 200mila euro.

La diretta della puntata di Affari Tuoi ci da appuntamento a martedì 16 aprile.

Continua a mietere successi il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, che fa segnare ogni sera ascolti record con ben oltre 5 milioni di telespettatori. Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera a domani 16 aprile alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore