Affari Tuoi 14 aprile 2024. Flavio accetta 65mila ma perde 200mila euro!

Nella puntata di Affari Tuoi in onda oggi 14 aprile 2024 sta giocando Flavio in rappresentanza del Veneto. Una partita dal finale eccezionale!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via la nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera su Rai 1. In gara Flavio, pacchista da 21 puntate, in rappresentanza del Veneto, accompagnato dalla moglie Giulia. Gareggeranno con il pacco numero 13.

La partita di Flavio del Veneto stasera ad Affari Tuoi.

Stasera il gioco dei pacchi ci aspetta con la gara di questo nuovo concorrente. Ascolti sempre la top per il programma nell’access prime time di Rai 1, che ieri ha raggiunto il 28,9 di share pari a 5 milioni 97 mila spettatori. Anche stasera seguiremo come sempre la diretta della partita di Flavio e Giulia per raccontarvi passo passo la partita di oggi. I primi sei tiri sono molto fortunati per i concorrenti veneti. La prima offerta della serata è il cambio pacco. Flavio accetta. Lascia il 13 e prende il 7 della Valle d’Aosta. Si va avanti con altri tre tiri molto fortunati, con cui chiama anche l’ex pacco numero 13 dove per fortuna scopre che c’erano solo 15mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 40mila euro per tre tiri. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. In ballo 4 blu e tutti rossi compresi i premi più alti.

Finale molto interessante per Flavio e Giulia stasera ad Affari Tuoi.

Tre chiamate fortunatissime per Flavio e Giulia. In gara tutti i rossi più alti. L’offerta sale a 52mila euro per un tiro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui eliminano un altro pacco blu. Il Dottore offre ancora una volta il cambio per due tiri. Flavio rifiuta e va avanti con altre due chiamate. Purtroppo vanno via proprio i 300mila euro. Restano in ballo 75 euro e 4 rossi da 5mila, 75mila, 100mila e 200mila euro.

Soldi sicuri per i concorrenti veneti!

Il Dottore offre a questo punto 42mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti ed eliminano 75 euro. Soldi sicuri per i concorrenti del Veneto che restano solo con pacchi rossi, tra cui 75mila, 100mila e 200mila euro.

Flavio e Giulia accettano 65mila euro sul finale di puntata!

La nuova offerta del Dottore è di 65mila euro per due tiri. Flavio e Giulia dopo una lunghissima riflessione scelgono di andare avanti con altre due chiamate. Con il primo tiro vanno via i 75mila ed 100mila euro. Restano sul finale con 5mila o 200mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 65mila euro. I concorrenti sul finale decidono di accettare questa bellissima cifra. Avranno fatto bene? Cosa avranno nel loro pacco 7? Al termine di una partita bellissima scoprono di aver rinunciato a 200mila euro. Vincita in ogni caso molto bella per Flavio e Giulia che possono fare ritorno a casa felici e soddisfatti!

Il riepilogo della puntata di ieri di Affari Tuoi.

Ieri hanno giocato Carlo Alberto e Federica della Sicilia. I concorrenti hanno giocato una partita molto fortunata, ricevendo offerte altissime come 42mila euro e 50mila euro. Il Dottore ha offerto durante la serata vari cambi, due dei quali accettati da Carlo Alberto. Si è arrivati ad un finale con 500 euro e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 17mila euro, che Carlo Alberto ha deciso di tentare il tutto per tutto, scoprendo però di avere nel suo pacco solo 500 euro. Finale veramente negativo per i concorrenti, che sono tornati a casa senza vincere alcun premio.

La diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi.

Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera domenica 14 aprile alle 20.35. Ci divertiremo a seguire la diretta della nuova puntata, con le alterne ed avvincenti vicende del nuovo pacchista!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore