Affari Tuoi 13 aprile. Carlo Alberto tenta il tutto per tutto e sbaglia sul finale!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 13 aprile ha giocato Carlo Alberto da Palermo, che dopo una bellissima gara ha perso tutto nel finale!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera Carlo Alberto da Palermo, in rappresentanza della regione Sicilia. Sarà accompagnato dalla moglie Federica. Gareggeranno con il pacco numero 16.

La partita di Carlo Alberto della Sicilia stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della serata. Si parte con le prime sei chiamate consecutive per Carlo Alberto e Federica. Tiri fortunatissimi per cominciare la puntata. In gioco ancora tutti i pacchi più alti. La prima offerta del Dottore è decisamente alta ed è pari a 42mila euro. I concorrenti, sebbene lusingati dalla proposta, rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate molto positive. Lasciano ancora intatti i premi più alti. Il Dottore a questo punto della gara offre il cambio. Carlo Alberto accetta. Lascia il 16 e prende il 14 dell’Abruzzo. Procedono con altri tre tiri. Aprono anche il loro 16 e scoprono che c’erano solo 100 euro. Cambio pacco azzeccatissimo per i concorrenti siciliani, che restano in gara con tre blu e 5 rossi compresi i più alti.

Finale aperto per i concorrenti siciliani.

La nuova offerta per un solo tiro è veramente eccezionale ed è di 50mila euro. I concorrenti decidono di rifiutare, rischiare e provare con un’altra chiamata. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 200mila euro. In ballo ancora 100mila e 300mila euro, altri due rossi e tre blu. La nuova offerta è ancora una volta il cambio. Questa volta i concorrenti rifiutano e vanno avanti con un tiro molto positivo. La richiesta di Carlo Alberto è di 90mila euro. Il Dottore non accetta ed offre 39mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti con una chiamata fortunata. Il Dottore per la terza volta offre il cambio pacco. Carlo Alberto e Federica rifiutano e tentano la sorte fino in fondo.

Carlo Alberto accetta il secondo cambio pacco.

Purtroppo perdono il premio da 300mila euro. Restano in gioco due blu e due rossi da 50mila e 100mila euro. L’offerta a questo punto crolla vertiginosamente e scende a 25mila euro. Carlo Alberto, con decisione, rifiuta e va ancora avanti perdendo anche i 100mila euro. In ballo due blu e 50mila euro. Ultima offerta del Dottore è il cambio pacco. Carlo Alberto accetta il cambio e prende il pacco 3 della Liguria. Aprono subito il 14 e scoprono di aver rinunciato a 20 euro.

I concorrenti fanno ritorno a casa a mani vuote.

Secondo cambio azzeccato della serata. Si arriva ad un finale con 500 euro e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 17mila euro, quella più bassa della serata. Carlo Alberto decide di tentare il tutto per tutto e rifiuta. Avrà fatto bene? I concorrenti sul finale scoprono di avere solo 500 euro nel pacco. Finale veramente negativo per Federica e Carlo Alberto, che tornano a casa a mani vuote.

Il riepilogo della puntata di ieri di Affari Tuoi.

Vediamo un piccolo riepilogo di ieri, dell’appuntamento che ha visto in gara il concorrente di Prato. Filippo della Toscana, che purtroppo già con i primi tiri ha perso 300mila e quasi tutti i premi più alti. I concorrenti sono rimasti sul finale con due blu e due rossi. Ultima offerta della serata è stata di 20mila euro. Filippo e Carolina hanno deciso di accettare. Purtroppo sul finale hanno scoperto di avere il premio da 100mila euro nel loro pacco.

La diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi.

Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera sabato 13 aprile alle 20.35 nell’access prime time di Rai 1, con la nuova emozionante gara del nuovo concorrente di cui seguiremo passo passo lo sviluppo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore