Affari Tuoi 12 aprile. Filippo accetta 20mila euro ma riceve una brutta sorpresa!

Nella puntata di Affari Tuoi in onda stasera 12 aprile abbiamo visto in gara Filippo della Toscana, che sul finale ha accettato 20mila euro.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera Filippo avvocato e giornalista sportivo, da Prato in rappresentanza della Toscana. Sarà accompagnato da Carolina. Gareggeranno con il pacco numero 5. Si partirà con le prime sei chiamate consecutive.

La gara di Filippo dalla Toscana stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la nuova avvincente diretta della serata. Purtroppo Filippo con i primi tiri perde già per strada i 300mila euro. La prima offerta della serata è di 28mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. La nuova offerta è il cambio pacco che non convince Filippo. Si va avanti con altri tre tiri con cui purtroppo vanno via tre rossi di seguito.

I concorrenti della Toscana accettano 20mila euro.

Il Dottore a questo punto offre ancora una volta 28mila euro per un tiro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro con cui perdono i 200mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Filippo accetta. Lascia il 5 e prende il 9. Si va avanti con altri due tiri. Filippo apre subito il 5 e scopre che c’erano solo 5 euro. Restano in gioco due rossi, compresi i 100mila euro e due blu. L’offerta del Dottore è di 18mila euro.

Finale amaro per Filippo e Carolina.

Filippo e Carolina rifiutano e vanno avanti eliminando un blu. Restano sul finale con due blu e due rossi. Arriva una nuova offerta di 20mila euro. I concorrenti si lasciano andare ad una lunga riflessione. Filippo e Carolina accettano 20mila e decidono di non sfidare oltre la sorte. Si gioca per scoprire se hanno fatto bene. Se fossero andati avanti avrebbero aperto i due pacchi blu. Sarebbero rimasti sul finale con 20mila e 100mila euro. Il Dottore rivela che avrebbe offerto 60mila euro in chiusura. Avranno fatto bene i concorrenti toscani ad accettare i 20mila euro? Cosa avranno nel loro pacco numero 9? Purtroppo sul finale di puntata scoprono di avere il premio da 100mila euro nel loro pacco. Filippo e Carolina tornano a Prato con un bel premio da 20mila euro, ma con l’amaro in bocca per non aver tentato il tutto per tutto.

La diretta di Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera sabato 13 aprile.

La prossima puntata di Affari Tuoi, condotta dal simpatico Amadeus, ci aspetta sabato 13 aprile alle 20.35 nell’access prime time di Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore