Affari Tuoi 9 dicembre 2023. Le novità di stasera ed il riepilogo di ieri

Scopriamo le novità del gioco dei pacchi Affari Tuoi di stasera sabato 9 dicembre 2023, ed un piccolo riepilogo della partita di Alice di ieri.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera sabato 2 dicembre 2023. La puntata di ieri che ha visto in gara la bella Alice della Sardegna, in una gara dal finale ad alta tensione, ha segnato ottimi ascolti con 4.427.000 spettatori con il 22.7% di share. Oggi il gioco dei pacchi non andrà in onda, per lasciare spazio a Ballando con le Stelle, con i quarti di finale. Stasera saranno decretate le coppie semifinaliste. Affari Tuoi ci aspetta domani domenica 10 dicembre 2023. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara del nuovo concorrente estratto.

Il riepilogo della puntata di ieri venerdì 8 dicembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi, nell’ultima puntata di ieri venerdì 8 dicembre 2023, hanno giocato Alice e Paolo della Sardegna. Una gara che ha preso una piega negativa sin da quando la bella Alice ha deciso di cambiare il suo pacco contenente i 200mila euro e prendere il pacco con 1 euro. Alla fine della puntata i concorrenti sono dovuti ricorrere alla Regione Fortunata, non riuscendo a portare a casa nessun premio. Partita cominciata benissimo, che si chiusa con finale negativo abbastanza inatteso date le premesse!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 10 dicembre 2023.

Affari tuoi quest’anno è legato alla Lotteria Italia. Anche domani in apertura verrà estratto un biglietto vincente, in attesa dell’estrazione della Befana del 6 gennaio 2024. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domenica 10 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1, per una nuova partita da non perdere per un’ora di allegria, emozioni e tanto divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore