Ballando con le stelle eliminato 9 dicembre 2023. Ecco i semifinalisti

Stasera è in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle. Scopriamo l'eliminato ed i semifinalisti di sabato 9 dicembre 2023.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

A Ballando con le stelle tra poco scopriremo l’eliminato ed i semifinalisti di stasera sabato 9 dicembre 2023. Lo spareggio finale di questa sera è tra Giovanni Terzi e Giada Lini e Sara Croce e Luca Favilla. Eliminato di Ballando con le stelle di stasera sabato 9 dicembre 2023 è Giovanni Terzi con il 34%. Salva Sara Croce con il 66%. Terzi e Lini pur avendo perso al televoto vengono salvati dai giudici del popolo, con una Wild Card. Restano in gioco con una penalità di 20 punti. Quindi a sorpresa nessun eliminato. Semifinalisti sono Simona Ventura, Wanda Nara, Teo Mammucari, Lorenzo Tano, Sara Croce, Giovanni Terzi.

Le coppie in gara e l’eliminato di Ballando con le stelle della puntata di stasera sabato 9 dicembre 2023.

Queste le coppie in gioco stasera sabato 9 dicembre 2023 a Ballando con le stelle: Sara Croce – Luca Favilla; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca. A fine serata una coppia verrà eliminata, in base alla combinazione dei voti della giuria, del pubblico a casa che voterà attraverso i profili social del programma.

Ballerini per una notte del 9 dicembre 2023.

Stasera a Ballando con le stelle sarà Ballerino per una notte l’attore Gabriel Garko, che danzerà sulle note di “Bound to you” con Alessandra Tripoli. Ospite anche Stefano De Martino che ballerà con Sofia Tansella, una bambina di 8 anni affetta da una malattia neuromuscolare che la costringe su una carrozzina dall’età di 18 mesi. Il nuovo appuntamento con Ballando con le stelle eliminato è per stasera sabato 9 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore