Affari Tuoi 8 dicembre 2023. Alice perde i 200mila euro e torna a casa a mani vuote!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Alice per la Sardegna. Scopriremo il premio di oggi venerdì 8 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera giocherà Alice di professione impiegata amministrativa, da Aggius dalla provincia di Sassari, in rappresentanza della regione Sardegna. Sarà accompagnata dal fidanzato Paolo. Gareggeranno con il pacco numero 3.

La gara di Alice e Paolo della Sardegna stasera ad Affari Tuoi.

Il gioco dei pacchi vedrà come sempre protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Seguiremo la diretta della nuova puntata per scoprire le avventure del nuovo concorrente. Si parte con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Inizio molto fortunato con cinque blu di seguito ed un solo rosso da 15mila euro. La prima offerta del Dottore è molto alta ed è di 40mila euro.

Inizio eccezionale per Alice e cambio pacco!

Alice rifiuta l’offerta e continua con altri tre tiri. In gioco tutti i rossi più alti. Eliminano altri due blu ed un rosso da 75mila euro. In gioco tre blu e tutti rossi. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco. Dopo un momento di riflessione Alice e Paolo rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo perdono i 50mila, i 20mila ed i 300mila euro. La nuova offerta per aprire un solo pacco è di 20mila, praticamente la metà della precedente. Alice decide di rifiutare e di proseguire con un’altra chiamata, con cui eliminano i 10mila euro. In gioco tre blu e quattro rossi compresi i 100mila ed i 200mila euro.

Finale difficile per Alice e Paolo della Sardegna.

La nuova offerta per due tiri è il cambio pacco, che a questo punto a sorpresa Alice decide di accettare. Lasciano il 3 e prendono il 12 del Friuli-Venezia Giulia. Procedono con altri due tiri. Con il primo va via il premio da 30mila euro. Aprono il loro pacco numero 3 e scoprono di aver lasciato il premio da 200mila euro. Purtroppo scelta sbagliatissima per la bella concorrente della Sardegna. L’ultima offerta del Dottore è di 10mila euro per un solo tiro. In gioco tre blu e due rossi da 5mila e 100mila euro. Alice e Paolo rifiutano e vanno ancora avanti con un’altra chiamata con eliminano i 50 euro.

Alice e Paolo vanno alla regione Fortunata nel finale ad Affari Tuoi.

Finale ad alta tensione per i concorrenti della Sardegna. La nuova offerta del Dottore è di 12mila euro per un altro tiro. Alice ancora una volta rifiuta e decide di andare fino in fondo. Con l’ultima chiamata vanno via anche i 100mila euro. I concorrenti decidono di ricorrere alla regione fortunata. Intanto scoprono che avevano preso il pacco con 1 euro. In prima battuta per 100mila euro Alice e Paolo scelgono l’Abruzzo. Sarà quella giusta? Purtroppo no. Devono sceglierne un’altra per 50mila euro. Amadeus dimezza le regioni. Scelgono in seconda battuta il Molise. Avranno indovinano stavolta? Purtroppo no era la Calabria. Partita cominciata benissimo e finita in maniera molto negativa. I concorrenti della Sardegna tornano a casa senza vincere nulla.

Il premio di Alice e Paolo stasera ad Affari Tuoi.

Scopriemo tra poco il premio di Alice di stasera ad Affari Tuoi. La bella concorrente deve fare ritorno ad Aggius senza vincere alcun premio. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domenica 10 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1, per una nuova serata all’insegna dell’allegria e del buonumore. Il programma quest’anno è abbinato alla Lotteria con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con un appuntamento quotidiano, nel quale sono comunicati i biglietti estratti vincenti i premi giornalieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore