Affari Tuoi 2 dicembre 2023. Novità di oggi e riepilogo di ieri

Scopriamo le novità del gioco dei pacchi Affari Tuoi di stasera sabato 2 dicembre 2023, ed un piccolo riepilogo della partita di Matteo di ieri,

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera sabato 2 dicembre 2023. La puntata di ieri ha segnato un buon ascolto con 4.421.000, telespettatori ed il 21.8% di share. Oggi il gioco dei pacchi non andrà in onda, per lasciare spazio a Ballando con le Stelle. Affari Tuoi ci aspetta domenica 3 dicembre 2023. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara, e le emozioni della partita di un altro concorrente.

Il riepilogo della puntata di ieri 1 dicembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi, nell’ultima puntata di ieri venerdì 1 dicembre 2023, hanno giocato Matteo e Lucia della Valle d’Aosta. Una gara che ha preso una piega negativa sin dall’inizio, visto che i concorrenti hanno eliminato subito tutti i pacchi rossi, rimanendo con tutti i blu e pochi rossi, contenenti cifre piuttosto basse. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto un secondo cambio pacco, che Matteo e Lucia hanno deciso di accettare. La scelta si è rivelata ancora una volta sfortunata, perchè hanno lasciano i 15mila euro e sono tornati a casa con 20 euro. Partita davvero sfortunata con finale altrettanto negativo!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 3 dicembre 2023.

Affari tuoi quest’anno è legato alla Lotteria Italia. Anche domani in apertura verrà estratto un biglietto vincente che si aggiudicherà i 10mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domenica 3 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore