Affari Tuoi 1 dicembre 2023. Partita mai vista per Matteo della Valle d’Aosta

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Matteo della Valled'Aosta. Scopriremo il premio di oggi venerdì 1 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera c’è Matteo in rappresentanza della Valle d’Aosta. Sarà accompagnato dalla fidanzata Lucia. Gareggeranno con il pacco numero 18. Purtroppo son dall’inizio la gara ha preso son dall’inizio una piega disastrosa.

La gara di Matteo e Lucia della Valle d’Aosta stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri, che ha visto in gara Thomas delle Marche, ha segnato un ottimo ascolto ossia 4.908.000 spettatori con il 22.8%. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara, e le avventure di Matteo e Lucia della Valle d’Aosta. Si parte come sempre con le prime sei chiamate, e la prima offerta del Dottore. Con i primi tiri vanno via tre rossi da 10mila, 30mila, 50mila, 100mila euro.

Inizio disastroso per Matteo e Lucia.

La prima offerta è il cambio pacco, che i concorrenti decidono di accettare. Lasciano il 18 e prendono il 4 della Sicilia. Con i tiri successivi perdono anche i 75mila euro ed i 300mila. Restano in gioco con tutti blu e solo tre rossi da 5mila, 15mila e 200mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto è di 9mila euro. Matteo rifiuta e va avanti con altri tre tiri. Niente da fare! Purtroppo i concorrenti perdono anche i 200mila euro. Restano tutti blu e il premio da 15mila euro. Gara davvero sfortunata, mai vista prima ad Affari Tuoi.

Finale veramente difficile per i concorrenti della Valle d’Aosta ad Affari Tuoi.

L’offerta del Dottore è di 2mila euro per 4 tiri. Matteo e Lucia rifiutano e vanno avanti ancora una volta stasera ad Affari Tuoi. Tre chiamate fortunate, dopo le quali l’ultima offerta di 3mila euro per due tiri. Matteo rifiuta e si gioca il tutto per tutto. In gioco tre blu e i 15mila euro. Decide di aprire il pacco che aveva in dotazione all’inizio, ossia il 18, dove trova i 5 euro e poi il premio da 1 euro. Sul finale per Matteo e Lucia ci sono i 20 euro ed i 15mila euro. I concorrenti riflettono e scelgono di non andare alla Regione fortunata.

Un altro cambio pacco sul finale.

Alla fine della puntata il Dottore offre un nuovo cambio pacco. Starà ai concorrenti decidere il proprio destino. Matteo e Lucia accettano di nuovo di cambiare, prendono il 12 del Veneto e lasciano il 4. Avranno fatto bene? Purtroppo no, lasciano i 15mila euro e tornano a casa con 20 euro. Gara davvero sfortunata con finale altrettanto negativo per i concorrenti della Valle d’Aosta.

Il riepilogo della puntata di ieri 30 novembre 2023 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri giovedì 30 novembre 2023 Thomas e la fidanzata Chiara nel finale di puntata sono rimasti con due premi all’antitesi, ossia 100 euro e 15mila euro. L’ultima offerta della serata è il cambio pacco, che Thomas e Chiara accettano, lasciando il 13 e prendendo il 14, giorno in cui si sono fidanzati. Cambio pacco azzeccato, visto che sul finale riescono a conquistare il premio da 15mila euro. Tra poco scopriremo il premio di Matteo stasera ad Affari Tuoi. Purtroppo dopo una partita negativa Matteo e Lucia tornano a casa con soli 20 euro.

Appuntamento con Affari Tuoi per domenica 3 dicembre 2023.

Anche stasera ad Affari Tuoi è stato sorteggiato un biglietto della Lotteria Italia ed il nuovo concorrente. Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domenica 3 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore