Ballando con le Stelle anticipazioni 2 dicembre 2023. Settima puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle mostrano che sabato sera 2 dicembre 2023, c’è su Ra1 la settima puntata della 18ma stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 scopriamo che sabato 2 dicembre 2023, c’è, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, l’appuntamento con la settima puntata del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci alla barra del timone, insieme al fedelissimo Paolo Belli. Le coppie che si confronteranno a pass di danza potranno contare, come sempre, anche per questa settima puntata, su coreografie di prim’ordine!

New entry nel corpo di ballo!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 ci fanno vedere che il corpo dei ballerini per una notte della settima puntata del dance show, si arricchisce con una persona che figura fra i protagonisti di “Mare fuori“. Si tratta dell’attrice Maria Esposito. E oltre a lei, ci saranno anche altri tre degli interpreti del musical tratto dal celebre sceneggiato di Rai2. Si tratta di Mattia Zenzola, Giulia Luzi e Antonio Orefice.

Ballerini per una notte Lillo e Anna Foglietta!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 non ci sarà un solo Ballerino per una notte, ma due. Come come è già successo in diverse puntate del programma, anche sabato 2 dicembre vedremo sulla pista una coppia di ballerini. La coppia ha lavorato insieme nel film appena uscito dal titolo Elf Me. Si tratta Lillo Petriolo, meglio conosciuto con il solo nome di Lillo e Anna Foglietta. La pellicola racconta di Trip, un elfo collaboratore di Babbo Natale, che riesce solo a costruire strane armi piuttosto che giocattoli. Trip incontrerà Elia, un ragazzo timido oppresso da una gang di bulli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore