Zona Bianca anticipazioni domenica 26 marzo 2023. Intervista al ministro Roccella

Domenica 26 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Zona Bianca. Scopriamo insieme le anticipazioni. Brindisi intervisterà il ministro Roccella!

Zona Bianca anticipazioni 1 agosto 2023. Stop al reddito ed emergenza clima

Domenica 26 marzo 2023 in prima serata su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Zona Bianca, condotta dal giornalista Giuseppe Brindisi. Scopriamo insieme le anticipazioni. Brindisi intervisterà Eugenia Maria Roccella, ministro della Famiglia, della Natalità e Pari Opportunità. Scopriamo i temi che verranno affrontati durante la serata.

I temi della puntata del 26 marzo 2023 di Zona Bianca!

Tra gli argomenti al centro del dibattito della puntata di Zona Bianca in onda il 26 marzo 2023 ci sarà la sicurezza nelle città, con un lungo focus sul tema molto discusso dei borseggi, e di coloro che si celano dietro a questa realtà in constante crescita. Saranno mostrati reportage esclusivi sui borseggi da parte di alcuni gruppi rom e sulle regole dell’organizzazione.

Maternità surrogata e famiglie omogenitoriali a Zona Bianca!

Si dibatterà lungamente di famiglie omogenitoriali, e maternità surrogata. A tal proposito, il conduttore Giuseppe Brindisi intervisterà il Ministro della famiglia, della natalità e pari opportunità Eugenia Maria Roccella. Ci sarà un lungo approfondimento su famiglie omogenitoriali in Italia, maternità surrogata, e verranno analizzate le polemiche sorte nell’ultima settimana in materia tra le diverse forze politiche. Nel corso della serata testimonianze inedite ed esclusive sull’utero in affitto.

Gli effetti dei vaccini sui fragili nella puntata di Zona Bianca del 26 marzo 2023.

Infine, un approfondimento sugli effetti dei vaccini da Covid-19 sulla fascia più fragile della popolazione. Nella puntata di Fuori Dal Coro di qualche giorno fa si è molto discusso di alcuni documenti ufficiali dell’Aifa, che mostrerebbero l’assenza di sperimentazione di tali vaccini su questa fascia di popolazione. Il nuovo appuntamento con Zona Bianca è per domenica 26 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore