Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo le dichiarazioni di ieri al GF 2019 e si riserva di agire per vie legali!

Dopo le accuse di ieri, Wanda Nara ha diffidato Ivana Icardi dal parlare di lei durante la permanenza nella casa e si riserva di agire per vie legali!

Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo le dichiarazioni di ieri al GF 2019 e si riserva di agire per vie legali

Wanda Nara ha querelato Ivana Icardi, sorella del marito Mauro, che nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello” è tornata ad accusare la procuratrice sportiva di aver allontanato il calciatore dell’Inter dai suoi familiari. In un comunicato pubblicato sulla pagina Twitter della Nara si legge: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma Grande Fratello, sulla quale si riserva ogni azione, la sig.ra Wanda Nara ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gratuitamente lesivi del suo onore e della sua reputazione”.

Wanda Nara diffida Ivana Icardi e si riserva di agire per vie legali.

I legali di Wanda Nara hanno poi diffidato Ivana dal continuare a nominare la loro assistita durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. “Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”, si conclude nel post.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore