Grande Fratello 2019: Ivana svela in diretta una verità shock sul fratello Mauro Icardi!

Nella puntata di ieri del GF 2019, Ivana Icardi ha svelato in diretta una verità shock sul fratello, che ha lasciato sconvolto in particolare Malgioglio!

Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo le dichiarazioni di ieri al GF 2019 e si riserva di agire per vie legali

Durante l’ultima puntata andata in onda ieri del ‘Grande Fratello 2019‘ Ivana Icardi ha rivelato una terribile verità sulla sua famiglia. L’argentina ha infatti spiegato che il fratello Mauro ha tagliato anche il legame con i loro genitori, che non aiuta economicamente, tanto che la madre è ancora oggi costretta a lavorare in una lavanderia per vivere.

Al GF 2019 Ivana Icardi rivela una dura verità sul fratello Mauro!

Ivana ha così dichiarato: “Io non voglio un rapporto con lui per chiedendogli qualcosa. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, voglio che mia madre non sia costretta a lavorare ancora in una lavanderia come fa oggi. Vorrei ricompensarla, e vorrei lo stesso anche per mio padre. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe neanche guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore“, ha spiegato la Icardi. “Prima lui aveva un rapporto totalmente diverso con la famiglia. Nessuno gli ha mai chiesto dei soldi”, ha poi aggiunto.

La reazione di Cristiano Malgioglio alle affermazioni di Ivana Icardi!

Appreso che l’attaccante dell’Inter non aiuta la mamma neanche con un euro, Cristiano Malgioglio, opinionista in studio del reality condotto dalla D’Urso, è sbottato. “Questo non è un bellissimo esempio, che un ragazzo così ricco non aiuti neanche la madre. Non mi piace tutto questo. I genitori devono essere aiutati. Io ho aiutato mio padre e mia madre mettendo dei badanti. Sua madre è costretta a lavorare in una lavanderia e lui con tutti i soldi che ha non fa niente… questo è orribile! Vuoi un consiglio mio Ivana? Non cercarlo più. Non si merita il tuo affetto”, ha concluso Malgioglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore