Il Vincitore Italia’s Got Talent 2019 è Antonio Sorgentone!

Ieri è stato decretato il vincitore di Italia's Got Talent 2019, che è Antonio Sorgentone. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua carriera.

Vincitore Italia's Got Talent 2019

Venerdì 22 marzo 2019 è andata in onda l’attesa finale di Italia’s Got Talent 2019, che ha decretato il vincitore di questa edizione fortunata edizione che è Antonio Sorgentone! Il pubblico lo ha votato all’unanimità da casa. La finale è stata trasmessa sia su Sky Uno che in chiaro su TV8, condotta da Lodovica Comello, con la partecipazione dei quattro giudici di questa edizione che sono stati Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Claudio Bisio. Una puntata unica e ricca di emozioni, con il bellissimo il monologo sul finale da Gigi Proietti che ha recitato il verso di alcune canzoni.

I concorrenti più votati da pubblico nella finale di Italia’s Got Talent 2019 e la classifica.

Per tutti i giudici è stata una finale ad alto livello, anche se per la Maionchi, Bisio e la Pellegrini alcuni concorrenti si sono un pò lasciati prendere dall’emozione ed hanno reso meno del solitO, mentre altri hanno dato molto più di quanto loro si aspettassero. Lodovica Comello ha letto il verdetto del televoto ed ha svelato i concorrenti più votati della puntata di finale di venerdì 22 marzo 2019 che sono stati Simone Savogin, Aurora Leone, Nicola Virdis, Andrea Paris, Antonio Sorgentone.

La Comello ha svelato la poi la classifica nel dettaglio. Quinto classificato della serata è stata Aurora Leone. Al quarto posto si è posizionato Simone Savogin, al terzo Nicola Virdis. Secondo classificato è stato Andrea Paris ed il vincitore di Italia’s Got Talent 2019 è Antonio Sorgentone.

Chi è Antonio Sorgentone il vincitore di Italia’s Got Talent 2019

Scopriamo qualcosa in più sul Vincitore di Italia’s Got Talent 2019. Antonio Sorgentone è stato il primo concorrente a ricevere il Golden buzzer, da parte di Mara Maionchi, in questa edizione del programma. Nel corso delle sue esibizioni ad Italia’s Got Talent 2019, il pianista ha conquistato Mara Maionchi che in lui ha rivisto Jerry Lee Lewis. Sorgentone ha concentrato in un’esibizione tutto il meglio del suo repertorio. Il video della sua esibizione a Italia’s Got Talent 2019 ha conquistato il pubblico ed è diventato nel giro di breve tempo virale sui social, raggiungendo 800mila visualizzazioni nel giro di poche settimane.

Sorgentone ha 37 anni è nativo di Giulianova in Abruzzo, ed ha alle spalle già una lunga carriera musicale, un’esperienza in Svezia, Germania, Finlandia, Francia, Belgio e Svizzera, oltre a tutte le più importanti località italiane. Ha cominciato a suonare il pianoforte all’età di 10 anni ed appartiene a una famiglia di musicisti, il nonno in particolare lo ha fatto innamorare dello swing italiano, Renato Carosone è il suo mito. Originale nel suo genere, il Rock ’n’ roll, e capace di suonare il pianoforte con i piedi (letteralmente).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore