Italia’s Got Talent 2019: i finalisti che si sfideranno nella finale di stasera venerdì 22 marzo 2019!

Grande attesa per la finale di Italia's Got Talent, in onda stasera venerdì 22 marzo 2019. Scopriamo chi sono i finalisti che si sfideranno per la vittoria finale!

Italia's Got Talent 2019: ecco i finalisti che si sfideranno nella finale del 22 marzo 2019

Italia’s Got Talent 2019, programma di successo di Sky, è giunto alle sue battute finali. Stasera Venerdì 22 marzo 2019 andrà in onda alle 21.15, trasmessa su Sky Uno ed anche in chiaro su TV8 la finale di questa fortunatissima edizione. Scopriamo chi sono i finalisti che si sfideranno per conquistare la vittoria finale! I giudici durante il corso del programma, prima nelle Audizioni e poi nelle due Semifinali, hanno scelto attentamente tutti i finalisti di questa edizione di Italia’s Got Talent 2019.

Italia’s Got Talent 2019: tutti i nomi dei finalisti di questa edizione!

Settimana per settimana Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Claudio Bisio hanno ascoltato e selezionato centinaia di concorrenti e talenti per poi selezionarne solo 15 per la finalissima, scelti con 5 Golden Buzzer e dieci posti assegnati alle Semifinali. È stata una scelta attenta e meticolosa, perchè i concorrenti che si erano presentati alle Audizioni erano tanti ed in molti davvero talentuosi. Alla fine della valutazioni dei quattro giudici, questi sono i talenti che accederanno alla Finale di Italia’s Got Talent 2019 del 22 marzo 2019.

Ecco tutti i nomi dei finalisti di Italia’s Got Talent 2019: Antonio Sorgentone e la sua band, Gypsy Musical Academy, Urban Theory, Alex e Alice, Andrea Paris, Gianluca Falletta, Lorenzo Tronconi, Coro Divertimento Vocale, Nicola Virdis, Samuel Olatidoye, Mini Raptor, Aurora Leone, Ernesto Dolvi, Silent Rocco, Simone Savogin.

Tra loro c’è il vincitore di Italia’s Got Talent 2019, che verrà scelto direttamente dal pubblico attraverso varie modalità. L’appuntamento è per il venerdì 22 marzo 2019 in diretta alle 21:15 su TV8 e su Sky Uno per la finale di Italia’s Got Talent 2019!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore