Vieni da me: Marcella Bella torna a parlare del flirt con Red Canzian da Caterina Balivo!

Oggi a Vieni da me ci saranno grandi ospiti. Nella puntata di lunedì 8 aprile 2019 saranno presenti Silvia Salemi, Marcella Bella e i fratelli Sampaio!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 27 gennaio 2020. In studio Daniele Bossari

Oggi lunedì 8 aprile 2019 comincia una nuova settimana in compagnia del programma Vieni da me, in cui come sempre ci saranno ospiti interessanti e molto seguiti dal pubblico. Nella puntata di lunedì 8 aprile 2019 torneranno Silvia Salemi, Marcella Bella e direttamente dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle 2019 i fratelli Sampaio!

Marcella Bella nelle domande al buio di Caterina Balivo è tornata sulla questione con Red Canzian e la polemica a Ora o Mai più ed ha dichiarato di non aver apprezzato le critiche personali di Canzian: Io ho parlato solo di una sua canzone. Lui invece è andato sul personale. Ci sono rimasta male. Tra di noi c’è stato pure un flirt quando io avevo 18 anni. Non l’ho rimosso, ma dopo io mi sono innamorata veramente di un altro e non ci ho pensato più”. Ed a proposito del loro flirt da giovanissimi ha sottolineato: “Il tempo delle mele… Dopo mi sono veramente innamorata, quindi ho cancellato tutti i flirt e quelle poche cose che ci sono state”.

Ricordando l’intervista di Francesca Rettondini a Vieni da me.

In attesa di scoprire le novità della giornata, vi riproponiamo alcuni stralci dell’intervista a Francesca Rettondini di venerdì 5 aprile 2019 a Vieni da me. Francesca Rettondini ha raccontato di aver impiegato molto tempo a metabolizzare la morte del compagno Alberto Castagna, scomparso prematuramente nel 2005 a causa di un’emorragia interna. L’attrice ha rivelato: ‘Your Song’ rappresenta un po’ la mia canzone e di Alberto Castagna. Ho impiegato diversi anni a superare il dolore che ho avuto dentro. A un certo punto metabolizzi la sofferenza e se prima raccontavo quella parte della mia vita con tristezza e dolore, oggi la racconto con più leggerezza. Il ricordo, naturalmente, resta, ma la vita va avanti“.

Ed ha aggiunto: “Lui era una persona speciale, era sempre allegro. Amava essere il giullare di corte”. Ha poi rivelato che dopo la morte dell’ex compagno passò un periodo particolarmente buio della sua vita durante il quale era talmente chiusa in sé stessa da non voler vedere più nessuno e non voler più tornare a lavoro. “La malattia di Alberto mi ha buttato tanto giù al punto da allontanarmi da tutto e da tutti. Poi ho capito che la vita è bella e va vissuta tutta“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore