Vieni da me: Eleonora Giorgi risponde con rivelazioni choc alle domande al buio di Caterina Balivo!

Al via oggi un nuovo appuntamento con il programma Vieni da me. Tra i nuovi ospiti di Caterina Balivo di oggi 11 giugno 2019 c'è Eleonora Giorgi.

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Al via oggi una nuova frizzante puntata di Vieni da me in compagnia di Caterina Balivo e dei suoi ospiti. Quali sorprese avrà in serbo la Balivo per il suo pubblico? Tra le presenze di oggi in studio c’è l’attrice Eleonora Giorgi, che ha risposto alle domande al buio di Caterina Balivo. La Giorgi ha parlato di un periodo buio che ha vissuto da giovanissima in cui era caduta nel giro della droga: “Ero precipitata nella droga, nella solitudine, nella follia. Volevo morire. Non mi fregava più niente. Per me i 20 anni sono stati un inferno.” Ed ha aggiunto: «Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni. La mia è stata una generazione che ha avuto questo problema con l’eroina, che conoscevamo poco. Bramavo di tornare ragazzina, quindi volevo essere come gli altri, ma tutto è bene quel che finisce bene». A proposito della sua carriera, ha rivelato che forse non girerebbe più elle scene un pò osè: «Non dovevo fare l’attrice. Facevo foto, quindi è stato un caso. I primi anni del mio lavoro sono stati… Se ripenso a quella ragazzina, non tornerei mai indietro. Hanno dato un’immagine di me per la quale gli uomini mi guardavano diversamente, e questo ha pesato molto».

Eleonora Giorgi, rispondendo alle domande “Domande al buio” di Vieni da me, ha risposto anche a chi l’ha criticata per essersi rifatta, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui non si era più riconosciuta guardando la sua immagine allo specchio:“Sono stata 5 ore sotto anestesia e mi sono rallegrata le guance. M’era venuta la tristezza. Ho fatto un reality, vedevo il quotidiano e mi dicevo: “Ma chi è quella? E mi vedevo cupa!”.

Dopo le rivelazioni di oggi, martedì 11 giugno 2019 a Vieni da me di Eleonora Giorgi, vi riproponiamo alcuni stralci dell’intervista di ieri Samanta Togni, ballerina professionista di “Ballando con le Stelle”.

Ricordando l’intervista di Samanta Togni di ieri a Vieni da me.

La Togni ha raccontato a Caterina Balivo ieri a Vieni da me, ha rivelato che in passato ha sofferto di problemi alimentari proprio a causa del suo lavoro. “Ho avuto problemi alimentari, che sono molto comuni nel mio mondo, perché abbiamo degli ideali di perfezione, di magrezza, eccessivi. Non ti mettevano sulla bilancia ma ti squadravano”, ha dichiarato la ballerina. “Le mie forme erano sempre ‘troppo’, quindi cercavo di dimagrire: a volte quando ci sono questi problemi ci sono delle richieste di attenzioni. La mia richiesta veniva da un momento familiare tra i miei genitori non positivo. Poi però è arrivato mio figlio e ho recuperato il rapporto con il cibo, con la vita”, ha aggiunto la 38enne.

Samanta, che è mamma di Edoardo, 17 anni, nato dal matrimonio con l’ex marito Mirko, oggi è felicemente fidanzata con l’allenatore ed ex calciatore Christian Panucci. “Noi stiamo insieme da due anni e mezzo. Ci siamo conosciuti a Ballando con le Stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nulla. Poi la vita me l’ha riproposto, ha allenato la Ternana che è la squadra di calcio della mia città. Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni e poi piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti. Ora siamo inseparabili”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore