Vieni da me: ospite di oggi Katia Ricciarelli che risponde alle domande al buio di Caterina Balivo!

Al via oggi lunedì 10 giugno 2019 Vieni da me. Tra gli ospiti il soprano Katia Ricciarelli, che risponde alle domande al buio di Caterina Balivo!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 15 gennaio 2020

Al via oggi l’ultima settimana in compagnia del programma di Rai 1 Vieni da me, condotto dalla spumeggiante e briosa conduttrice Caterina Balivo, che nonostante l’influenza che l’ha colpita in questi giorni ha mantenuto una conduzione impeccabile ed uno stile solare e coinvolgente. Questa edizione del programma ha registrato un grande successo di pubblico in particolare negli ultimi mesi. La puntata di venerdì 7 giugno 2019, ad esempio, ha convinto 1.859.000 spettatori, ottenendo il 14.5% di share.

Katia Ricciarelli risponde alle domande al buio di Caterina Balivo a Vieni da me.

Ospite della puntata di oggi lunedì 10 giugno 2019 il soprano Katia Ricciarelli, che risponde alle domande al buio di Caterina Balivo. Tra le varie la Balivo domanda alla Ricciarelli se sia mai stata tradita. Katia Ricciarelli annuisce ed aggiunge: “Però… chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava. Io ero sicura di non esserlo e invece…”. Si passa ad una domanda su Alberto Sordi, la Balivo vuole sapere se tra di loro sia stato un vero amore. Risponde la Ricciarelli: “No. E’ stata una cosa particolare. Ero ancora studentessa. Mi mandò un mazzo di fiori. Cento rose. Le pagò le produzione. Ma non era avaro. Anzi. Ma certo non potevo rifiutare un invito a cena da parte di Alberto Sordi”. Non può mancare una domanda sull’ex marito Pippo Baudo, con cui sembra che i rapporti negli ultimi anni siano stati piuttosto tesi. La Balivo chiede alla Ricciarelli se risposerebbe Baudo, e lei ribadisce: “E’ difficile dirlo. Quando un rapporto poi viene chiuso è difficile dare una risposta a questa domanda. Ma sì, lo risposerei. Perché comunque sono stati tanti anni. Abbiamo avuto dei momenti molto belli“.

Ricordando l’intervista di Nunzia De Girolamo a Vieni da me!

Vi riproponiamo qualche stralcio di quella di venerdì venerdì scorso di Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. Parlando del programma Ballando con le Stelle e del rapporto conflittuale con la giuria la De Girolamo ha ribadito: “Avevano un pregiudizio nei miei confronti. L’ex ministro ha lanciato anche delle frecciatine ai giudici: “Non li conoscevo prima e non li conosco ora”. Nunzia De Girolamo, che ha esercitato la carriera forense, ha dichiarato di aver cullato sin da piccola il sogno di fare l’avvocato: “Io giocavo a fare l’avvocato sin da quando ero bambina. Per una fase volevo fare il pubblico ministero. Decisi di fare l’avvocato civilista perché non sarei stata lucida di fronte ad alcuni reati”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore