Vieni da me: Sara Di Vaira commenta il gossip su Dani Osvaldo e Veera Kinnunen!

Al via oggi giovedì 23 maggio 2019 una nuova puntata di Vieni da me, che sta registrando ottimi ascolti. La puntata di ieri ha ottenuto il 14.7 di share!

Vieni da me: al via oggi una nuova spumeggiante puntata con Caterina Balivo!

Tra poco andrà in onda la nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo Vieni da me. La splendida e frizzante conduttrice sta registrando ogni giorno ascolti crescenti con un programma che piace e convince il pubblico di varie fasce d’età. La Balivo poco fa su Instagram ha festeggiato il successo degli ascolti di ieri. La puntata di ieri di Vieni da me ha ottenuto il 14.7 di share, ed ha convinto 1.942.000 spettatori. Ospiti di oggi sono Sara di Vaira e Lasse Matteberg, Luca Ward. In attesa delle nuove interviste di oggi, vi riproponiamo alcuni stralci di quella di Marco Carta andata in onda ieri.

Sara ha commentato quelli che in molti giudicano un feeling eccessivo tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: “Lo sguardo che c’è tra Veera e Osvaldo è lo stesso sguardo che potrei avere io con Lasse e che tra noi ballerini è normale non ci conosciamo e quindi dobbiamo in una settimana spiegare i passi, l‘atmosfera e il feeling. Quando queste cose vengono non c’è mai niente. Quando uno le tiene nascoste veramente c’è qualcosa”.

Ricordando l’intervista a Marco Carta a Vieni da me.

Marco Carta, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha rivelato di volersi sposare e di voler diventare padre di uno o due bambini. Il cantante ha dichiarato: “Qualche tempo fa girava la voce che mi fossi sposato in gran segreto, ma qui vi dico che non mi sono mai sposato”. “Sicuramente sì, mi sposerò ma non adesso”, ha aggiunto l’ex vincitore di “Amici”…Mi piacerebbe compiere questo passo e vorrei diventare genitore per dare a qualcun’altro quello che è mancato a me. Non so che tipo di padre sarei. Ma questo è un discorso iper gigantesco“. Marco in una precedente intervista a Vieni da me aveva parlato della sua relazione con il fidanzato, insieme a cui convive ormai da tre anni: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore