Vieni da me: oggi Caterina Balivo intervista Natasha Stefanenko che si racconta a cuore aperto

Oggi martedì 21 maggio 2019 andrà in onda la nuova puntata di Vieni da me, condotta da Caterina Balivo. Tra i nuovi ospiti Natasha Stefanenko!

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Su Rai 1 nella puntata di oggi di Vieni da Me ci saranno tanti nuovi ospiti ed interviste realizzate dalla conduttrice Caterina Balivo. Il programma sta ottenendo un ottimo successo di pubblico, e nella puntata di ieri ha registrato 1.975.000 spettatori pari al 14.3% della platea. Tra gli ospiti di ieri Enrico Lo Verso, uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle 2019. Oggi martedì 21 maggio 2019 andrà in onda la nuova puntata di Vieni da me, che vedrà tra i nuovi ospiti la bellissima Natasha Stefanenko, come annunciato dalla Balivo in una delle sue Stories su Instagram.

Natasha Stefanenko si racconta a Vieni da me.

Natasha Stefanenko racconta a Caterina Balivo del suo arrivo in Italia, in una realtà completamente diversa da quella a cui era abituata in Russia: “Andavo al supermercato e mi sembrava di essere in un parco giochi, negli anni ’90 in Russia il momento storico era difficile e non c’era niente nei negozi. Quando sono arrivata in Italia così facevo delle spese pazzesche perché avevo paura che il giorno dopo non ce ne fosse più”. Natasha racconta di aver imparato in Italia a non aver più paura ad esprimere le emozioni: “Noi sovietici eravamo complessati, ci dicevano che essere belli non è bello. Ti dominavano, non potevi neppure indossare gli orecchini. Eravamo tutti uguali, come le pecore”.

Natasha poi spiega i suoi esordi in televisione e come modella: “Quando sono arrivata in Italia era per caso, per un concorso di modelle, ma io mi sono laureata in ingegneria. Mi ha lanciato praticamente Fabrizio Frizzi e Claudio Fasolo. Con Fabrizio abbiamo fatto tante cose insieme, siamo rimasti amici e mi ha sempre salvato nei momenti più difficili”.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, Natasha Stefanenko ha parlato anche di sua figlia: “Sasha è cresciuta ora e ha vissuto a Los Angeles per un anno. Ho pianto una settimana quando è partita. Lei era felicissima, ma io soffrivo. In aeroporto a Roma salutiamo Sasha e dopo due minuti Luca si è buttato per terra a piangere e mia figlia si è girata sconvolta e le ho imposto di partire. È tornata una ragazza nuova, responsabile, una donna e mi sono innamorata nuovamente di lei”.

Ricordando l’intervista di Enrico Lo Verso a Vieni da me.

Vi riproponiamo qualche stralcio dell’intervista di Enrico Lo Verso di ieri a Vieni da me ha rivelato di aver avuto sempre un rapporto conflittuale con lo studio e di essere stato addirittura buttato fuori da una scuola di teatro. L’attore ha raccontato di aver avuto parecchi problemi quando da adolescente frequentava la scuola: “Io ho avuto un rapporto con le scuole che non è stato proprio dei migliori. Ho avuto una serie di problemi ma poi ho trovato la strada giusta…Non carburavo. Non avevo un buon rapporto con gli insegnanti. Mi cacciavano, mi buttavano fuori, me ne andavo o succedeva qualcos’altro e mi bocciavano”, ha aggiunto.

Lo Verso ha poi ricordato quando fu l’unico studente su quattordici a essere espulso da una scuola di teatro: “Ho un ricordo in particolare che mi ha segnato. Andavo a una scuola di teatro e su quattordici studenti totali buttarono fuori solo me e all’inizio ho pensato che fosse terribile, poi ho cominciato a leggere che molti dei grandi attori erano stati buttati fuori dalla scuola prima di diventare delle icone nel mondo dello spettacolo. Ho pensato che quello per me fosse un segnale perché ero diverso ma in senso positivo. Quando ho fatto il Centro Sperimentale di Cinema non è andata benissimo, ma è andata”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore