Vieni da me: oggi Caterina Balivo ospita Bruno Barbieri e si prepara a bissare il successo di ascolti

Al via oggi lunedì 3 giugno 2019 Vieni da me, che sta registrando ascolti crescenti. La puntata di venerdì ha ottenuto il 12.8 % di share!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 27 gennaio 2020. In studio Daniele Bossari

Tra poco andrà in onda la nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo Vieni da me, che in particolare nelle ultime settimane sta registrando ottimi ascolti. La puntata di venerdì 31 maggio 2019 ha convinto 1.780.000 spettatori 12.8% di share. Secondo le primissime anticipazioni svelate su Instagram dalla Balivo sembra che oggi tra gli ospiti di sarà Bruno Barbieri. Presenti in studio anche Sara Di Vaira, reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle 2019 con Lasse Matberg, e Marzia Roncacci!

Nella sua lunga chiacchierata con Caterina Balivo, Bruno Barbieri ha commentato uno dei vocaboli da lui preferiti, il termine ‘mappazzone che lui usa spesso nella trasmissione Masterchef per commentare in modo non positivo i piatti che lui assaggia. Ne spiega quindi il significato’:”E’ la terminologia molto bolognese, di quelli veraci, che vuol dire che hai messo un po’ troppe cose dentro al piatto, in cucina bisogna togliere, non aggiungere! Gli orrori culinari da non fare mai? La prima cosa da fare è scegliere materie prime importanti, alla fine c’è pomodoro e pomodoro. Poi bisogna seguire sempre la stagionalità, anche per essere più sereni e non ammalarci mai”.

Ricordando l’intervista di Francesca Fialdini a Vieni da me.

Tra gli ospiti delle scorse puntate a Vieni da me c’è stata la giornalista Francesca Fialdini che ha parlato del suo fidanzato: “La nostra storia dura da un po’ ma sono così riservata che non si sapeva”, dice la conduttrice de La vita in diretta, “Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”. Francesca sarebbe anche pronta a convivere e non solo: “La convivenza sta diventando una necessità, anche se a cucinare sono una frana. Tutte le mie relazioni, anche nelle amicizie, sono state serie. Non amo restare in superficie. Di natura sarei molto gelosa ma con una storia a distanza ho imparato ad allenare la fiducia”. Ed ha aggiunto: “Mi piacerebbe avere un figlio maschio. Ritengo la famiglia un miracolo e spero che presto ci siano le condizioni per averne una”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore