Lasse Matberg: vincitore di Ballando con le stelle 2019 è finito in ospedale. Ecco perchè

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto a Lasse Matberg vincitore di Ballando con le stelle 2019 e per quale motivo è finito in ospedale.

Chi è Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Venerdì 31 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la finale della 14esima edizione di Ballando con le stelle. A giocarsi la vittoria finale sono stati la coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira contro quella formata da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. La serata si è conclusa con la vittoria di Lasse Matberg. Il “vichingo norvegese” proprio durante la finale del dancing show di Milly Carlucci ha avuto un piccolo infortunio. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto a Lasse Matberg e per quale motivo è finito in ospedale.

Ecco per quale motivo Lasse Matberg, vincitore di Ballando con le stelle 2019 è finito in ospedale

Come viene riportato su thesocialpost.it, Lasse Matberg vincitore della della 14esima edizione di Ballando con le stelle ha dichiarato: “Sono andato in ospedale subito dopo la finale. Dopo diverse radiografie, è emerso che ho strappato il mio bicipite destro vicino al gomito, durante lo show. Si parla di intervento chirurgico la prossima settimana“.

Il “vichingo norvegese” ha concluso: “Vi prego di non preoccuparvi, sono nelle mani migliori con lo staff più professionale. Non posso che amare l’Italia per tante ragioni! Grazie per gli auguri, per il vostro amore e per avermi votato. Sono davvero senza parole“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore