Vieni da me, Donatella Milani rivela: “Nell’ultima puntata io e Rettore ci siamo abbracciate e commosse”

Oggi lunedì 4 marzo 2019 va in onda Vieni da me. In studio i protagonisti di Ora o Mai Più che parlano della loro esperienza e ne rivelano i retroscena.

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La volta buona dall'11 settembre 2023!

Oggi da Caterina Balivo tra gli ospiti della puntata di sono i protagonisti del programma musicale Ora o Mai Più, ossia Donatella Milani, Barbara Cola, e Jessica Morlacchi.

I protagonisti di Ora o Mai più a Vieni da me.

La seconda edizione di Ora o mai più è stata vinta da Paolo Vallesi, in gara con la sua coach Ornella Vanoni, ed è stata caratterizzata da accese polemiche, in particolare quella tra Donatella Rettore e Donatella Milani, che aveva manifestato la sua difficoltà ad esibirsi nei brani della Rettore con parole molto forti, destando le ire della maestra, la quale ha deciso nelle ultime puntate di non esibirsi più con la Milani. Nell’ultima puntata, la finale di sabato 2 marzo, sembra essere tornato il sereno tra le due, la punto che la Rettore ha espresso il suo grande apprezzamento nei confronti dell’inedito composto dalla Milani.

In studio la Milani commenta la sua esperienza nel programma. Caterina Balivo le chiede: “Come sei uscita dal programma?“La Milani risponde: “Come sono uscita a livello di immagine non lo so l’importante è che sono uscita e che sia finita”. La Milani cerca di giustificare la frase pronunciata in diretta a Vieni da me la scorsa settimana contro i maestri, e spiega: “La frase chi sono i coach è stata buttata lì di getto. Figuriamoci se non so chi è Marcella Bella, Fausto Leali sono dei grandissimi artisti. Io volevo parlare umanamente, cioè chi sono questi coach che umanamente continuano a dire cattiverie”. E continua: “Io dalle affermazioni dei coach sono stata lesa, io insegno canto potrebbe anche essere che da domani non venga più nessuno”.

Nell’ultima puntata del programma canoro di Rai 1 la Rettore ha mostrato grande apprezzamento nei confronti dell’inedito della Milani, e quest’ultima rivela da Caterina Balivo: “Durante la pubblicità ci siamo abbracciate e commosse”.

Barbara Cola e Jessica Morlacchi cantano Come saprei di Giorgia in studio da Caterina Balivo.

Barbara Cola e Jessica Morlacchi parlano delle polemiche create da Marcella Bella sulla canzone Come saprei di Giorgia da loro interpretata in una maniera troppo urlata secondo la maestra. Critiche un po’ pretestuose e non condivisa e dalla Morlacchi. Le artiste si esibiscono nuovamente in studio sulle nota della canzone di Giorgia.

Jessica Morlacchi rivela di sentirsi più sicura dopo l’esperienza nel programma canoro: “Rez ha fatto su di me un lavoro pazzesco, mi ha insegnato tantissime cose e mi ha lasciato uno spazio enorme. Sono stata tanto fortunata a lavorare con lui”. La Morlacchi commenta ironica la querelle tra Canzian e la Bella: “Marcella Bella ha un pò rosicato perchè so per certo che Red Canzian ha lasciato Marcella”. In studio arriva per Jessica anche il video messaggio di Red: “Jessica è un brillante, la sua voce è un grande dono, con lei mi sono confrontato e ho lavorato veramente bene! Auguro a Jessica tutto il bene”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore