Ora o mai più: tra Donatella Milani e Donatella Rettore è tornato il sereno dopo le polemiche!

Durante ultima serata di Ora o mai più Donatella Milani e Donatella Rettore hanno fatto pace dopo le polemiche delle scorse puntate.

Ora o Mai Più: la lite in diretta tra Donatella Rettore e Donatella Milani!

Ieri sera, sabato 2 marzo 2019, è andata in onda su Rai 1 il programma Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. Durante la serata tra Donatella Milani e Donatella Rettore è tornato il sereno dopo le polemiche delle scorse puntate.

Pace fatta da Donatella Milani e Donatella Rettore a Ora o mai più nell’ultima puntata in onda sabato 2 marzo 2019

Nel corso dell’ultima puntata di Ora o mai più trasmessa ieri sera Rai 1 gli artisti in gara hanno presentato i loro inediti e, a sorpresa, Donatella Rettore ha elogiato Donatella Milani’: “Non posso votare ma ti do un dieci virtuale, è davvero un bel brano”.

E ancora “Io non sono una rancorosa, questo è un bellissimo pezzo e tu hai scritto una bella canzone. Mi dispiace non poterti votare. Per me sarebbe dieci, anzi centomila”. Poi Donatella Milani ringraziando la ‘ex maestra’: “Sai quanto ti stimo e mi dispiace per quello che è accaduto”. Durante la pausa pubblicitaria di Ora o mai più le due cantanti si sono abbracciate suggellando così la ritrovata armonia dopo il diverbio avuto nelle scorse puntate di Ora o mai più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore