Vieni da me: Ivan Zazzaroni ricorda l’esperienza a Ballando con le stelle come concorrente

Oggi andrà in onda Vieni da me, condotto come sempre da Caterina Balivo. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti e le interviste della giornata.

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Oggi mercoledì 13 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Scopriamo con voi gli ospiti di oggi e le nuove interviste della puntata. In studio ci saranno oggi Ivan Zazzaroni, Marco Carta e Rosanna Cancellieri. In attesa di conoscere le novità della giornata, vi riproponiamo l’intervista di ieri di Annalisa Minetti.

Ivan Zazzaroni è pronto a ripartire nel ruolo di giurato a Ballando con le stelle 2019. Il giornalista giocando con la Balivo al gioco della cassetteria ricorda il suo debutto a Ballando come concorrente: “Ancora adesso mi vergogno. La mia esperienza risale a 10 anni fa: Natalia in due e mesi e mezzo mi fece dimagrire nove chili. Potevo mangiare tutto quello che potevo e le sarte, ogni settimana, erano costrette a stringermi tutti i vestiti”.

Ricordando l’intervista di Annalisa Minetti della puntata di ieri di Vieni da me.

Annalisa Minetti non è riuscita a trattenere le lacrime quando, durante un ospitata nel programma ‘Vieni da me‘, è stato mandato un onda un video messaggio della sorella Francesca. La cantante ha spiegato di aver sostenuto la sorella, anche lei affetta dalla stessa malattia agli occhi, durante il primo periodo seguito alla dolorosa diagnosi. La Minetti ha raccontato: “Le ho insegnato l’autonomia come prima arma di difesa. Quando ho scoperto che anche Francesca aveva questa difficoltà visiva e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo, mi sono detta devo essere forte. Perché se lei vede forte e realizzata me, avrà un esempio da seguire e prenderà la mia stessa strada”, ha detto.

Annalisa ha poi elogiato la sorella: “Ha scelto di fare una figlia a 20 anni per potersi godere questo ultimo rimasuglio di vista che ha per poter essere una mamma autonoma. Lo sarà comunque, perché le ho dimostrato che si può fare”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore