Vieni da me: ospiti di oggi 22 febbraio 2019. Giulio Base racconta delle nozze lampo con Tiziana Rocca

Oggi venerdì 22 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti e le interviste della giornata.

Vieni da me: ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio con i segreti di Ballando

Oggi venerdì 22 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me, condotto dalla bravissima Caterina Balivo. La conduttrice ieri ha festeggiato in diretta tv il suo compleanno, ricevendo dai suoi autori una bellissima torta a più piani, e tante sorprese. Scopriamo in diretta alle 14 quali i nuovi ospiti di oggi, che sono il regista Giulio Base e la showgirl Miriana Trevisan.

Il regista, che ad inizio puntata di scatena in un ballo con Caterina Balivo sulle note di Please don’t go, racconta il rapporto speciale con il padre Leopoldo: “Sono diventato un professionista di questo mestiere per papà che, all’età di 9 anni, ha dovuto cominciare a lavorare quando il padre è morto e lui è diventato il capofamiglia di cinque figli e lui ha cominciato a vendere pop corn”. Base si commuove ripensando ai miei genitori perchè gli hanno fatto fare per la prima volta che loro non avevano fatto. “Loro, col sudore della fronte ce l’hanno fatta“, sottolinea Base.

Del rapporto con la moglie Tiziana Rocca rivela: Dopo due mesi era già incinta. Ci siamo conosciuti il 7 luglio del 2001 e ci siamo sposati con lei incinta il 1° dicembre dello stesso anno…La ringrazio di aver visto delle cose che io non avevo visto da subito…lei si era resa conto che saremmo stati già insieme ed oggi, dopo 18 anni, eccoci qui, felici e innamorati”.

Ricordando l’intervista a Vittorio Cecchi Gori di giovedì 21 febbraio 2019.

Vi riproponiamo alcuni stralci dell’intervista di ieri a Vittorio Cecchi Gori, che è stato l’ospite speciale della puntata di Vieni da me di giovedì 21 febbraio. Il produttore ha parlato della sua vita privata, dichiarando: “Oggi sono single ma se potessi risposerei la mia ex moglie”. Cecchi Gori parlava della ex moglie Rita Rusic, madre dei suoi due figli Vittoria e Mario, alla quale si è ravvicinata dopo il brutto episodio dell’ischemia che lo colpì alla fine del 2017.

l produttore cinematografico ha ammesso di essere ancora molto legato sentimentalmente alla Rusic nonostante siano passati molti anni dal loro divorzio. “La risposerei subito. Però bisognerebbe chiedere prima lei”, ha aggiunto. “Dopo il divorzio nessuno dei due si è risposato, né ha avuto figli da altre persone. Rita è l’unica donna che ho sposato”, ha spiegato, aggiungendo: “abbiamo due figli stupendi con cui ho riallacciato un buon rapporto proprio grazie a lei…ho fatto tanti errori. Ne abbiamo fatti tanti ma oggi potrei anche risposare mia moglie. Lo dico qui in televisione, io lancio il sasso poi vediamo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore