Caterina Balivo festeggia il compleanno a Vieni da me. Il post e il video dopo la puntata…

Nella puntata di Vieni da me di oggi giovedì 21 febbraio 2019, Caterina Balivo festeggerà il suo compleanno. Quale sarà il look scelto dalla conduttrice?

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La volta buona dall'11 settembre 2023!

Caterina Balivo oggi giovedì 21 febbraio 2019 festeggerà il suo 39esimo compleanno, come ha ricordato lei stessa nella puntata di ieri di Vieni da me. Anche oggi la bella Caterina sarà in onda al timone del programma di successo di Rai 1, e sarà alle prese con nuove interessanti interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. Tra poche ore scopriremo in diretta quale sarà il look scelto dalla conduttrice per un’occasione così speciale, e quali saranno le sorprese per lei organizzate dalla redazione di Vieni da me.

Il look di Caterina Balivo per festeggiare il compleanno a Vieni da me.

La bella Caterina è un’icona di stile, ed è seguitissima su Instagram, dove detta tendenza con i suoi outfit molto apprezzati dai followers, che hanno particolarmente ammirato il look maculato indossato nella puntata di lunedì 18 febbraio 2019 a Vieni da me. La bella conduttrice ha sfoggiato un abito leopardato al ginocchio, con orlo in pizzo bianco. A completare l’outfit decolletè dorate a punta con tacco altissimo e fibia doppia alla caviglia.

Molto apprezzato anche il look rock sfoggiato su Instagram, composto da maglia e pantaloni in pelle e stivaletti in pelle lucida. Caterina Balivo di sicuro ama stupire il suo pubblico con outfit sempre diversi ed originali. Oggi per il suo compleanno nella puntata di oggi giovedì 21 febbraio 2019 a Vieni da me sceglie di indossare una camicetta pesca, con cravattino, ed un paio di pantaloni a tre quarti color arancio e decolletè nella stessa tonalità di pelle lucida con tacchi altissimi. In studio per la bella Caterina gli autori fanno arrivare una torta a più piani! Durante la puntata per festeggiare la Balivo viene mandata trasmessa spesso la canzone Happy Birthday!

https://www.instagram.com/p/BuJyCiEojG5/

Il look maculato di Caterina Balivo che ha conquistato il web!

https://www.instagram.com/p/BuBppWwgC2b/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore