Vieni da me: Giorgio Marchesi parla della sua famiglia e ricorda la madre scomparsa!

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me. Tra gli ospiti di oggi 16 aprile 2019 Giorgio Marchesi al debutto con la fiction sul terremoto dell'Aquila!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 27 gennaio 2020. In studio Daniele Bossari

Tra poco andrà in onda la nuova puntata di Vieni da me, con tanti ospiti ed interviste interessante. Tra gli ospiti di oggi 16 aprile 2019 Remo Girone, Simona Tagli e Giorgio Marchesi. Quest’ultimo, che sarà protagonista della fiction al via stasera dal titolo L’Aquila – Grandi speranze, racconta a Caterina Balivo di aver vissuto a Londra per un periodo: “Per un periodo sono stato a Londra. Lavoravo in un ristorante italiano e, la sera, quando finivo, prendevo il bus per tornare a casa. Quindi salivo, ascoltavo la musica e guardavo Londra di notte come se stessi guardando un film”. L’attore racconta anche di aver perso la madre quando aveva solo 18 anni, ma nonostante questo di potersi ritenere fortunato: “Me la ricordo sempre con un sorriso perchè ritengo di essere stato molto fortunato ad aver avuto per 18 anni una mamma così”. Oggi Giorgio è innamorato e felice ed è sposato da tanti anni con l’attrice Simonetta Solder, ed ha due splendidi figli.

Ricordando l’intervista di Enzo Miccio di ieri a Vieni da me.

Nella puntata di ieri c’è stato Enzo Miccio, che ha rivelato di amare molto il suo lavoro di wedding planner ma di non aver mai pensato di volersi sposare. “Non credo di volermi sposare. Mi piace organizzare matrimoni ma non è una roba che sento. Non che non ci creda ma in questo momento non è qualcosa che mi manca, ne parliamo spesso col mio compagno”, ha affermato Miccio a “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai 1.

La commozione di Enzo Miccio a Vieni da me.

Enzo, che da circa due anni è legato sentimentalmente al francese Laurent, non è riuscito a trattenere le lacrime davanti a un video messaggio del compagno. “Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva. Da te sta uscendo un pezzo di Enzo che non conosce nessuno. Nonostante io sia un personaggio pubblico cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po’ più vulnerabile. Noi abbiamo attraversato momenti difficili, anche delle interruzioni in questi anni e adesso credo sia iniziato da poco un nuovo cammino insieme”, ha confidato. “Abbiamo una grande forza. Abbiamo investito molto entrambi. All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi l’abbiamo superata e ora siamo di nuovo insieme”, ha concluso

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news